Re: help me!!controtelaio tipo "scrigno" crepe nell'intonaco
grazie!!!!
- Forum: Lavori Edili
- Argomento: help me!!controtelaio tipo "scrigno" crepe nell'intonaco
- Risposte: 23
- Visite : 10594
- 15/07/13 12:52
- Vai al messaggio
già il rivenditore me lo ha osannato agli stessi livelli di scrigno!!!! però il problema rimane non so come risolverlo! non posso mica toglierli tutti avevamo già posato i pavimenti!!!Solopittura ha scritto:Forse era meglio uno Scrigno originale.
grazie adesso riesco a visualizzarla!!petra18 ha scritto:come sito di hosting uso sempre http://tinypic.com/![]()
sfoglia- scelgo immagine -upload now...e copio il link forum nel messaggio
non la vedo nemmeno io adesso!!! apparte imageshake da dove posso inserirla?petra18 ha scritto:non si vede.mora85 ha scritto:non si vede la foto?Olabarch ha scritto:... accidenti... non vedo la foto....io riesco a visualizzarla!!!
hai provato a visualizzarla da un altro pc ?
non si vede la foto?Olabarch ha scritto:... accidenti... non vedo la foto....
fatto!!! spero vada bene così!!!!capperugiola ha scritto:non so aiutarti,ma ti consiglio di mettere un titolo chiaro,vedrai che qualche esperto ti risponderà