AIUTO URGENTE! Controtelai porte scorrevoli marca Stargate

Ciao a tutti !
Sono disperata !!!!
Chi conosce la marca "Stargate"x porte a scomparsa ?
Premetto che sto ristrutturando casa e che già da prima ho dei controtelai marca "Scrigno" che in 15 anni nn mi hanno dato mai problemi....infatti e' l'unica cosa nella casa che nn ho cambiato in questa ristrutturazione(le cose buone le paghi bene ma durano davvero nel tempo e danno soddisfazioni)...in questa fase di ristrutturazione ho aggiunto in una parete un'altra porta ...il mio muratore però ha montato un controtelaio marca"Stargate"....nn potete immaginare la mia faccia quando mi sono accorta che la marca non era Scrigno !!!!! X me era sottointeso che lo fosse viste le altre porte già esistenti ....adesso ho paura che poi mi possa dare problemi di scorrimento ,cigolii e pesantezza nell' aprire e chiudere....perciò ho pensato di farla sostituire ....ma vale la pena rompere nuovamente la parete finita(prima che viene il pittore) ,cambiare il pavimento che la circonda(perche sicuramente si rompera' compreso zoccolino)e buttare un controtelaio nuovo "Stargate"pagato anche caro secondo me x essere una marca per niente conosciuta e' costato troppo €170.
Vi prego datemi delle indicazioni sulla marca Stargate e' urgente ...lunedì viene il muratore e vuole sapere se deve sostituirla o meno altrimenti mi blocco con i lavori....:-(((((((
:roll: :roll: :roll:
HELP !!!!!!
POSSIBILE CHE NESSUNO NESSUNO CONOSCA QUESTA MARCA "Stargate" :evil:
Ultima modifica di bubona il 13/01/13 4:25, modificato 1 volta in totale.
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: AIUTO URGENTE! Controtelai porte scorrevoli marca Starga

:idea: adesso stavo pensando....e se io mettessi il pulsante a sfioramento ???? Forse potrei lasciare Stargate! Col fatto che sarebbe automatica non noterei la differenza con le altre visto che nn la apro e chiudo personalmente...nn sentirei la pesantezza(se ci fosse)..o forse se è scarsa si inceppa lo stesso...bohhhh.......in fondo lo sfioramento nn mi dispiace visto che si tratta della porta che da dalla cucina alla sala da pranzo ...con i vassoi in mano ci sta :D
Che ne dite :?:
Consigliatemi x favore ....o quantomeno ditemi che rischi si corrono se si utilizzano controtelai scadenti...quali sono le conseguenze nel tempo...ci sono? O una marca vale l'altra?...io nn so fare differenze perché conosco solo Scrigno e nn ho avuto mai problemi con questa marca.....
Aiuto ho paura di rovinare la casa che sto ristrutturando con tanto amore e tanto dinero nei minimi dettagli e credetemi con molti molti sacrifici si sta realizzando il mio sogno.....poi metterò le foto così potete prendere spunti se vi interessa....è una casa molto particolare...poi vedrete :lol:
Aspetto voi
Ciaooo
Ultima modifica di bubona il 13/01/13 4:29, modificato 1 volta in totale.
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;