quoto!!conchicca ha scritto:Lore, io ti posso dire di NON comprare l'echo della Chicco.Ma lo usi ancora tanto il passeggino? Claudia ormai va solo a piedi, non ci vuole neanche salire...
abbiamo iniziato a usarlo con A perchè il concord ora monta la carrozzina x G, ed è veramente un catorcio ingovernabile, non ripara dal sole e nemmeno dalla pioggia, e mi sembra pure corto, A sfiora quasi il pavimento coi piedi... cmq spero di archiviarlo presto e farlo camminare, di fatto lo usiamo solo x passeggiate lunghe e x il tragitto casa-nido, altrimenti si ferma ogni 2x3 e nn si arriva più
io ne ho provate diverse online (merrell, primigi, geox e timberland) trovandomi variamente con la vestibilitàconchicca ha scritto:Mamme di bimbi di 2/3 anni. Che scarpe comprate (marche?) e quante ne avete x stagione?
in negozio prendo, provandole, falcotto e naturino, che sono "la scarpa principale", cerco di averne sempre 3 paia x numero, xchè A ama sporcarsi e bagnarsi con l'acqua appena riesce, e mi serve il cambio, e il 3 paio è per il nido. Se online trovo qualcosa di sfizioso a buon prezzo, aggiungo

ho comprato tuttopiccolo e agatha ruiz qualcosa, tutto x G, sono molto curiosa visto che ne ho letto bene, ma mi tocca aspettare fino al 20 maggio...