l'inglesina swift? sui 118 euro

Moderatore: Steve1973
Di solito le prendo un paio classico (falcotto o geox) + un paio da ginnastica + un paio sfiziosechiaretta ha scritto:io ne ho provate diverse online (merrell, primigi, geox e timberland) trovandomi variamente con la vestibilitàconchicca ha scritto:Mamme di bimbi di 2/3 anni. Che scarpe comprate (marche?) e quante ne avete x stagione?
in negozio prendo, provandole, falcotto e naturino, che sono "la scarpa principale", cerco di averne sempre 3 paia x numero, xchè A ama sporcarsi e bagnarsi con l'acqua appena riesce, e mi serve il cambio, e il 3 paio è per il nido. Se online trovo qualcosa di sfizioso a buon prezzo, aggiungo![]()
Io non riesco a trovare mail la misura che mi serve on lineconchicca ha scritto:Mamme di bimbi di 2/3 anni. Che scarpe comprate (marche?) e ho comprato tuttopiccolo e agatha ruiz qualcosa, tutto x G, sono molto curiosa visto che ne ho letto bene, ma mi tocca aspettare fino al 20 maggio...
75 € l'avevo messa nella listavalery ha scritto:Ila, quanto hai pagato la pedana?
Prova a dare un'occhiata qui:conchicca ha scritto: Io non riesco a trovare mail la misura che mi serve on line
ila tu che hai messo in lista?iladoc ha scritto:75 € l'avevo messa nella listavalery ha scritto:Ila, quanto hai pagato la pedana?
Io ho messo inoltre:loremir77 ha scritto:ila tu che hai messo in lista?iladoc ha scritto:75 € l'avevo messa nella listavalery ha scritto:Ila, quanto hai pagato la pedana?
a me servirebbe:
- il passeggino leggero
- un seggiolino da tavola
- il cuscino per allattamento
- un'altra straietta
- la pedana
- lenzuoli per lettino
- 1 seggiolino auto
picco io ho solo un negozio in zona.. e nn appartiene alle grandi "catene" tipo prenatal e simili..piccolissima ha scritto:Dove le avete fatte o farete le liste?
Io da Prenatal, si sono tanto vantati che da casa on line potevo controllare la lista, e invece non riescono a darmi i link giusti e mi hanno mandato solo un elenco riassuntivo di quello che ci ho messo...