Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

non volevo spenderci un botto.. o perlmeno visto che andrà nella mini-lista volevo un prodotto buono ma da nn spenderci una follia..

l'inglesina swift? sui 118 euro
Immagine
o inglesina trip rain sui 170 euro
Immagine
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ciao mammine :D ogni tanto riappaio :wink:

:arrow: Frozen noi abbiamo questo (in rosa ovviamente 8) :lol: ) http://www.ebay.it/itm/TRICICLO-BABY-CO ... 3f246f99ec e Rebecca lo usa ancora adesso alternato alla bici. L'avevamo preso quando aveva più o meno l'età di Martina e le era piaciuto subito :wink:

:arrow: Lore: quoto Alessia sull'inglesina Swift, l'avevamo preso lo scorso anno per il mare e non è malvagio :wink: però quoto anche Conchicca, neanche Rebecca usa più il passeggino ormai :roll: forse ti converrebbe prendere la pedana da agganciare alla struttura del passeggino (anche perchè se sei in giro da sola coi 2 bimbi Tommaso deve per forza camminare :wink: mica puoi spingere 2 passeggini :roll: )

:arrow: Conchicca per le scarpe io mi trovo bene con le Adidas/Nike (che usa principalmente per andare al nido) e le Crocs (sia quelle classiche che le ballerine, la scorsa estate ci ha praticamente vissuto con le ballerine :wink: sono troppo comode perchè si lavano in 3 secondi!).
Ho smesso invece di prendere Primigi perchè ultimamente la pelle si rovina subito :| e le Falcotto perchè, con quello che costano, durano niente :twisted:
Per l'estate poi di solito prendo anche un paio di ballerine un po' + elegantine da mettere con i vestitini un po' più eleganti :wink: di solito comunque sto anch'io sulle 3/4 paia a stagione (se riesco a trattenermi :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

anna sì la pedanina era già in programma! spero di trovarla però compatibile con il peg perego pliko 3.. è del 2007!
per il passeggino.. noi il leggero nn ce l'avevamo quindi sarà comunque utile quando andiamo fuori tutti e 4..
prevedo poi che tommaso avrà attacchi di gelosia verso il "suo" passeggino.. usurpato dalla sconosciuta.. :lol: quindi 2 passeggini e festa finita. :lol:
quando sono da sola per forza la pedana.. nn saprei altrimenti come fare. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:Mamme di bimbi di 2/3 anni. Che scarpe comprate (marche?) e quante ne avete x stagione?
io ne ho provate diverse online (merrell, primigi, geox e timberland) trovandomi variamente con la vestibilità
in negozio prendo, provandole, falcotto e naturino, che sono "la scarpa principale", cerco di averne sempre 3 paia x numero, xchè A ama sporcarsi e bagnarsi con l'acqua appena riesce, e mi serve il cambio, e il 3 paio è per il nido. Se online trovo qualcosa di sfizioso a buon prezzo, aggiungo :D
Di solito le prendo un paio classico (falcotto o geox) + un paio da ginnastica + un paio sfiziose
Per l'estate sono in crisi, non ho trovato niente che mi piaccia. Adesso ha solo un paio di sneakers Geox che avevo preso l'anno scorso con i saldi e stop :roll:
conchicca ha scritto:Mamme di bimbi di 2/3 anni. Che scarpe comprate (marche?) e ho comprato tuttopiccolo e agatha ruiz qualcosa, tutto x G, sono molto curiosa visto che ne ho letto bene, ma mi tocca aspettare fino al 20 maggio...
Io non riesco a trovare mail la misura che mi serve on line :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Lore infatti ti consiglio di affrettare l'acquisto...Tommaso dovrà già considerare suo il nuovo passeggino! Riccardo ( quando é nata Raffaella aveva 3 anni esatti) già nn lo usava + da molto tempo...sapeva che ce lo portavamo dietro se avesse dovuto\voluto dormire...da quando c'é Raffaella nn esce se nn si assicura che abbiamo anche il suo passeggino e la sua copertina ( anche in piena estate!). Idem se devi fare un trasferimento di letto o tanto + di seggiolone. Dato che Tommaso ormai é grande direi che va benissimo lo swift che é veramente leggero e lo spazio é tutto per lui...nn penso abbia ancora bisogno del corrimano...
Per il seggiolone noi abbiamo comprato un seggiolino gruppo 3 a 14€ di paperino ed é stato felicissimo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

anch'io alla fine ho comprato la pedana per il passeggino non tanto perché giulio non cammini ma se sono sola e spingo il passeggino ho sempre paura che scappi. A proposito, mamme con concord neo comprato entro il 2012, la pedana è in esaurimento perché nel 2013 hanno cambiato telaio e la pedana è diversa. Quindi se vi interessa affrettatevi a prenderla .

Lore giovedì sono stata all'outlet. Al negozio adidas c'è una promozione sulle scarpe: il secondo paio lo paghi al 50% ! Io con 38 € ne ho prese 2 paia per giulio, un paio da mettere ora e un paio di un numero più grande per settembre! Per il nido sono più che sufficienti!
Ho comprato anche il vestito a giorgio per il battesimo; jeans bianchi e camicia celeste con polsi e colletto bianchi, tutto di hugo boss. È troppo bellino!

iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Ila, quanto hai pagato la pedana?
75 € l'avevo messa nella lista :wink:
ila tu che hai messo in lista?

a me servirebbe:
- il passeggino leggero
- un seggiolino da tavola
- il cuscino per allattamento
- un'altra straietta
- la pedana
- lenzuoli per lettino
- 1 seggiolino auto
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:Ila, quanto hai pagato la pedana?
75 € l'avevo messa nella lista :wink:
ila tu che hai messo in lista?

a me servirebbe:
- il passeggino leggero
- un seggiolino da tavola
- il cuscino per allattamento
- un'altra straietta
- la pedana
- lenzuoli per lettino
- 1 seggiolino auto
Io ho messo inoltre:
Tappeto per la cameretta
Lucine per la cameretta da comodino,
Borsa per il cambio,
Umidificatore
Sedia stokke
Seggiolini gruppo 2/3

piccolissima ha scritto:Dove le avete fatte o farete le liste?
Io da Prenatal, si sono tanto vantati che da casa on line potevo controllare la lista, e invece non riescono a darmi i link giusti e mi hanno mandato solo un elenco riassuntivo di quello che ci ho messo...
picco io ho solo un negozio in zona.. e nn appartiene alle grandi "catene" tipo prenatal e simili..
sono tutti lontani e scomodi.. sia per noi che per chi ci vorrebbe fare un pensierino.. nn sarebbe fattibile.
quindi la rimetto lì anche se sicuramente tengono meno marche e meno prodotti da vedere dal vivo..
Immagine

Immagine