La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

così, tanto per sminchiare...

...Io, reduce da 3 giorni di influenza....
...Io, impoltrita nel letto, nel mio bel lettone morbido, a leggere un bel libro
....Io, che un pò - quando la febbre s'alzava - deliravo, ma mi riposavo tanto...
....Io, rapita dai programmi tv infrasettimanali pomeridiani dei quali ignoravo l'esistenza.....
....Io, intenta a guardare Gerry Scotti nel Milionario dall'inizio del programma, senza dover farmi fare il riassunto delle domande precedenti.
...Io, rientrata oggi, già sminchiata....
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: così, tanto per sminchiare...

po ha scritto:...Io, reduce da 3 giorni di influenza....
...Io, impoltrita nel letto, nel mio bel lettone morbido, a leggere un bel libro
....Io, che un pò - quando la febbre s'alzava - deliravo, ma mi riposavo tanto...
....Io, rapita dai programmi tv infrasettimanali pomeridiani dei quali ignoravo l'esistenza.....
....Io, intenta a guardare Gerry Scotti nel Milionario dall'inizio del programma, senza dover farmi fare il riassunto delle domande precedenti.
benvenuta nel club!! :lol: :lol: :lol: :lol:

beyoncé ha scritto:
benvenuta nel club!! :lol: :lol: :lol: :lol:
..in quello degli sminchiati o degli inlfuenzati???!!!
Ahhhh...mannaggia a me, ho una salute di ferro e m'ammalo sempre troppo poco... :lol:

Uffi...io invece mi ammalo sempre nel fine settimana...e per di più mi tocca pure fare a meno della tv perchè il telecomando è SUO con la scusa "sei malata? allora stai a letto"

:cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

po ha scritto:...in quello degli sminchiati o degli inlfuenzati???!!!
...degli sminkiati...io non mi ammalo mai (x fortuna!!!)....mi vengono solo dei raffreddori fortissimi senza febbre....e senza febbre vengo in ufficio a fare opere di bene....mmmm...non mi far parlare!!

Mi unisco al club degli sminkiati :? Cavolo sono almeno 7 anni che non mi ammalo, un po' di raffreddore, un po' di tosse, con un paio di aspirine è già tutto passato :? Ho il sistema immunitario con licenza di uccidere tutto :lol: :lol:
B1
Sweet home

Come ti capisco...

Io ho un giorno tassativo in cui mi ammalo sempre: il mercoledì... non so per quale motivo ma quando prendo l'influenza o qualsiasi altra cosa, è mercoledì... così la dottoressa (che ora ho cambiato!) mi dava fino a domenica compresa... "così se stai male anche lunedì ti do ancora giorni" e io sabato e domenica stavo benissimo ma dovevo starmene a casa cmq :twisted: e il lunedì tornare al lavoro era una penitenza!

Vediamo se mi arriva un altra bella influenza a giorni :lol: di solito arriva così puntuale :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

io invece sono una di quelle che si ammala per colpa dei colleghi che vengono in ufficio anche con il moccio al naso e con una tosse cavallina da spaccargli il petto...
state a casa e non mi appestate!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:io invece sono una di quelle che si ammala per colpa dei colleghi che vengono in ufficio anche con il moccio al naso e con una tosse cavallina da spaccargli il petto...
state a casa e non mi appestate!!!
ecco, infatti...concordo...settimana scorsa è venuto uno che aveva lo scagazzo (leggi: influenza intestinala curata con antibiotici), un'altra con un raffreddore cosmico, che, per quanto SOLO raffreddore sia, è comunque un modo utile per appestare tutti quanti!

io oltre alle possibilità di prendere qualsiasi cosa qui dentro (open space con quasi un centinaio di persone)....pure la scabbia :twisted: .........c'ho la piccola untrice di mia nipote (amore di zia).........qualsiasi microbo abbia in corpo me lo passa automaticamente alla prima sbavata :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

presente...!
13 anni di onorato servizio ed una sola assenza di 3 giorni per malattia!

che due palle...! :lol:
Immagine

Immagine

io invece faccio parte della schiera di fanciulle cagionevoli :evil:
praticamente ogni ondata influenzale me la prendo doppia...c'ho pure il medico zen che e' favorevole al naturale decorso della malattia :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Posso avere la tessera onoraria degli sminchiati?
Sono anni che non vedo il mio medico, l'ultima volta che mi sono presa l'influenza il capo era in ferie :evil: per cui mi sono fatta due giorni al lavoro da incubo. Però ero sola, non ho sparso nulla :D
FEDE65