...Io, reduce da 3 giorni di influenza....
...Io, impoltrita nel letto, nel mio bel lettone morbido, a leggere un bel libro
....Io, che un pò - quando la febbre s'alzava - deliravo, ma mi riposavo tanto...
....Io, rapita dai programmi tv infrasettimanali pomeridiani dei quali ignoravo l'esistenza.....
....Io, intenta a guardare Gerry Scotti nel Milionario dall'inizio del programma, senza dover farmi fare il riassunto delle domande precedenti.
...Io, rientrata oggi, già sminchiata....
Re: così, tanto per sminchiare...
#2benvenuta nel club!!po ha scritto:...Io, reduce da 3 giorni di influenza....
...Io, impoltrita nel letto, nel mio bel lettone morbido, a leggere un bel libro
....Io, che un pò - quando la febbre s'alzava - deliravo, ma mi riposavo tanto...
....Io, rapita dai programmi tv infrasettimanali pomeridiani dei quali ignoravo l'esistenza.....
....Io, intenta a guardare Gerry Scotti nel Milionario dall'inizio del programma, senza dover farmi fare il riassunto delle domande precedenti.
#3..in quello degli sminchiati o degli inlfuenzati???!!!beyoncé ha scritto:benvenuta nel club!!po ha scritto:...Io, reduce da 3 giorni di influenza....
Ahhhh...mannaggia a me, ho una salute di ferro e m'ammalo sempre troppo poco...
"ci vediamo quando ci vediamo"
Uffi...io invece mi ammalo sempre nel fine settimana...e per di più mi tocca pure fare a meno della tv perchè il telecomando è SUO con la scusa "sei malata? allora stai a letto"
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#5...degli sminkiati...io non mi ammalo mai (x fortuna!!!)....mi vengono solo dei raffreddori fortissimi senza febbre....e senza febbre vengo in ufficio a fare opere di bene....mmmm...non mi far parlare!!po ha scritto:...in quello degli sminchiati o degli inlfuenzati???!!!
Mi unisco al club degli sminkiati Cavolo sono almeno 7 anni che non mi ammalo, un po' di raffreddore, un po' di tosse, con un paio di aspirine è già tutto passato Ho il sistema immunitario con licenza di uccidere tutto
#7Come ti capisco...po ha scritto:...Io, reduce da 3 giorni di influenza....
Io ho un giorno tassativo in cui mi ammalo sempre: il mercoledì... non so per quale motivo ma quando prendo l'influenza o qualsiasi altra cosa, è mercoledì... così la dottoressa (che ora ho cambiato!) mi dava fino a domenica compresa... "così se stai male anche lunedì ti do ancora giorni" e io sabato e domenica stavo benissimo ma dovevo starmene a casa cmq e il lunedì tornare al lavoro era una penitenza!
Vediamo se mi arriva un altra bella influenza a giorni di solito arriva così puntuale
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato
io invece sono una di quelle che si ammala per colpa dei colleghi che vengono in ufficio anche con il moccio al naso e con una tosse cavallina da spaccargli il petto...
state a casa e non mi appestate!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
ecco, infatti...concordo...settimana scorsa è venuto uno che aveva lo scagazzo (leggi: influenza intestinala curata con antibiotici), un'altra con un raffreddore cosmico, che, per quanto SOLO raffreddore sia, è comunque un modo utile per appestare tutti quanti!Cerise ha scritto:io invece sono una di quelle che si ammala per colpa dei colleghi che vengono in ufficio anche con il moccio al naso e con una tosse cavallina da spaccargli il petto...
"ci vediamo quando ci vediamo"
ne sei proprio sicura?beyoncé ha scritto:io il raffreddore non l'ho mai attaccato a nessuno
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
io oltre alle possibilità di prendere qualsiasi cosa qui dentro (open space con quasi un centinaio di persone)....pure la scabbia .........c'ho la piccola untrice di mia nipote (amore di zia).........qualsiasi microbo abbia in corpo me lo passa automaticamente alla prima sbavata