La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lampade per camera ragazzo

Poch ha scritto:Per me la lampada della scrivania da adolescente è stata la Tizio di Artemide e mi piace ancora
(Grilu molto carina tutta la camera)
Grazie Poch :)
anche la Tizio è una bella lampada, intramontabile, ma mi sembra troppo grande per quella scrivania :roll:

dave4mame ha scritto:
bella, bella, bella.
ma...
pixy è pixy :oops:
Adesso sono curiosa di vedere la pixy. ... ammetto di averla cercata sul web e di non averla trovata :oops:
piesse_ ha scritto: sul bulbo invece sai che quasi concordo col figliolo? così col filo rosso sembra volutamente minimalista! per il comodino invece una eclisse? ti direi rossa in tinta col filo, ma non c'entra nulla coi colori della stanza... bianca? grigia?
:o Ti prego no. il bulbo no. :mrgreen: non riesci a convincermi , perchè IO SO che quella è una lampada che ho comprato anni fa da leroy merlin e a cui ho tolto il paralume :lol:

mentre l'eclisse mi piace :)

Ciao Birba :D
come stai? che bello leggere un nome familiare :)

grazie per la tua opinione :)
può darsi che il rosso ci stia bene, ma sento aria di rinnovo :mrgreen:

continuando , ho guardato anche le lampade per il comodino ...
artemide dalu
Immagine
artemide eclisse
Immagine
artemide nul vector
Immagine
foscarini binic
Immagine
linealight conus
Immagine

Dovessi scegliere io farei scrivania tolomeo, comodino binic (ma cosa non è? bellissima! batte anche la pur bella eclisse) e soffitto... bulbo! :twisted: :P
No, soffitto sul serio, tra le tue flou button o artemide orbiter.
Qualunque sarà la scelta, comunque, il figliolo ci guadagnerà un tesoretto in belle lampade!

grilu ha scritto: Adesso sono curiosa di vedere la pixy. ... ammetto di averla cercata sul web e di non averla trovata :oops:
ma pixy non è il nome del modello!
è il "nome proprio" della MIA compagna di studi... molto simile a questa
Immagine
quando l'ho comprata una certa casa di animazione esordiva con un certo short...
Immagine

dave4mame ha scritto:
grilu ha scritto: Adesso sono curiosa di vedere la pixy. ... ammetto di averla cercata sul web e di non averla trovata :oops:
Immagine
quando l'ho comprata una certa casa di animazione esordiva con un certo short...
Immagine
Sì Dave! Allora avevo immaginato giusto! È una vera lampada ikea, io ce l'ho identica in ufficio, solo grigia e ho sempre sempre sempre pensato che fosse identica a quella della pixar! Anzi ti dirò che proprio per questo ci sono molto affezionata pure io! :D

Grilu, non la conosco, ma faccio una ricerchiamo. In effetti sembra una figlia di binic ed Eclisse, per cui ti dirò che mi piace assai! Poi di quel colore mi pare proprio che starebbe molto bene con lè tinte della camera di tuo figlio...

p.s. Però a questo punto vogliamo essere coinvolti anche nella scelta delle lampade per lei!

Molto bella questa camera grilu, complimenti! :D

Per il letto molto bella la Binic, a mio avviso starebbe bene anche Eclisse (io ce l'ho sul comodino e il fatto di poterla schermare la rende molto comoda, la regolo in base alla luce che mi occorre).

Visto che avevi valutato Mr. Magoo per il soffitto, sullo stesso stile ti segnalo due proposte di Ideal lux, viste dal vivo sono molto carine, efficienti ma discrete, in varie misure

Glory
Immagine

Polo
Immagine

Una alternativa per il soffitto, secondo me ci starebbe bene
hula hoop di linealight

Immagine

Immagine

Buona scelta!
Ultima modifica di rossodicina il 23/08/17 12:07, modificato 1 volta in totale.

dave4mame ha scritto:

:oops: :oops: :oops:
Adesso ho capito

:lol: :lol: :lol: :lol:

annsca ha scritto:La binic cicciotta non l'avevo mai vista prima :shock: ...per me, l'originale ad occhi chiusi :wink:

Ciao grilu, ben ritrovata :)
Carissima Annsca, amica di ricerche e indecisioni :mrgreen:
come stai? come procede con i tuoi acquisti?

Sai che ti ho pensato proprio ieri :roll: , vorrei acquistare una nuova poltrona e vorrei rileggere il tuo "kilometrico" post 8)

e poi per la camera della figlia ho valutato di mettere una nessino sul comodino, per la lettura. Tu cosa ne dici? potrebbe andare bene?