Ecco, la Atomium è arrivata e trovo che stia benissimo nel nostro bagno!
Vi posto due foto, anche se non rendono perchè non sono riuscita a trovare un'angolazione giusta che rendesse l'insieme.
Ad ogni modo la adoro!!! :D
Immagine
Immagine

Eh eh, grazie caro! :lol:
Ecco la versione illuminata (sembra non faccia luce, ma ne fa tantissima...è ammazzata dal flash)
Immagine

fighissima Kiwina!!! :shock: :D

ottima scelta!!! veramente, ci sta benissimo!!!!!!! :wink:
:D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

8) kiwina, sta proprio bene! :roll: caspita come continua a piacermi quella piastrellatura blu! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Kiwi piace molto anche a me , ancora uan volta Brava! (non è che vorresti farmi da tutor per la mia ristrutturazione eh ? :roll: 8) :D :wink: ) ...

ma io voglio vedere le foto del bagno bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Immagine

Kiwi piace molto anche a me , ancora uan volta Brava! (non è che vorresti farmi da tutor per la mia ristrutturazione eh ? :roll: 8) :D :wink: ) ...

ma io voglio vedere le foto del bagno bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Immagine

Bella la sospensione!
Ma...'sto il bagno grande dove lo vedo?????
Ti ho chiesto l'album nelle cucine, ma mi hai COMPLETAMENTE ignorata! Tzè....................................

offesissima, anzi offezizzzzima sono!!!! :twisted:

L'hai fatto 'sto album o no???????? :roll: :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Scusa Pan, non ti ho ignorata, solo non ho proprio letto! :oops:
Non c'è l'album, sob, e temo non ci sarà ancora x un pò...dobbiamo rifare ancora un sacco di cose x riparare ai danni e voglio farlo solo a lavori terminati. :cry: :cry: :cry:

Ann: sarei onorata!!! Ma rimango fortemente incompetente :lol:
Ma i vostri complimenti mi fanno tanto, ma tanto piacere!!!

kiwina ha scritto:Scusa Pan, non ti ho ignorata, solo non ho proprio letto! :oops:
Non c'è l'album, sob, e temo non ci sarà ancora x un pò...dobbiamo rifare ancora un sacco di cose x riparare ai danni e voglio farlo solo a lavori terminati. :cry: :cry: :cry:
immaginavo figurati! :wink:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Rouge84 ha scritto:Che bello rileggerti kiwins... Con tutte queste novità poi!!! Iniziavo un Po a preoccuparmi! :wink: allora le hai prese su internet non dal nostro amico?
Sono tutte e tre bellissime!!!!!!!
Ciao Rouge! come procede con le porte??
Le lampade sì, le ho prese tutte online da Eden e ho già recensito: ottimo sito davvero e ottimi prezzi!

kiwina ha scritto:Eh eh, grazie caro! :lol:
Ecco la versione illuminata (sembra non faccia luce, ma ne fa tantissima...è ammazzata dal flash)
Immagine
Beeella, complimenti per il bel bagno Kiwi!... :wink: