Re: LA MIA CASA BIANCA

HOL ha scritto:
annsca ha scritto:non so come mai...ma avverto lo stimolo di postare qua questa foto 8) :lol:
Immagine
gasp. :shock:
manca solo il pavimento...

:D che bello però... una sorta di preview...

è vero HOL, è un'immagine dal mio futuro, giusto il pavimento non è quello!

per il tuo battiscopa, il fatto che io trovi che vi sia un unico filo perimetrale che contorna pavimento e porte è tutta una mia idea, un mio gusto, magari il tuo accostamento è molto meglio della mia idea.

ma a giudicare dalla cura che stai mettendo nella tua casa, duubito che risulterà una va--ata, a proposito di slang milanese, ma sei di milano anche tu?

io invece in questi giorni sono sempre più incaxxato con il posatore del cemento-resina. è 3 mesi che lo aspetto, ora fa lavori col contagocce.
due giorni fa i suoi ragazzi mi hanno steso la rete su tutto bagno e cucina, è è una buona cosa, ora non so quando vedrò lui per il cemento-resina.
se non sapessi che è bravo l'avrei già mandato a ca-are!
e nemmeno posso ribaltarlo come vorrei ora, perchè ho paura che poi mi faccia il lavoro non ottimale!!!

ho una rabbia per sta cosa! mi sono pure preso una settimana di ferie per seguirlo bene visto che diceva che per metà giugno avrebbe finito.
invece rimanda per problemi familiari.

non so nemmeno più se credergli o no, so solo che non posso fare altro che aspettare i suoi comodi, e intanto ho buttato un po' di ferie, porco cane!

spero solo che il risultato finale mi faccia dire che ne è valsa la pena!!!
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

caz..pita cielo che ansia sto posatore!
pure un po' di ferie ti ha fatto buttare... :?
dai tieni duro, fino adesso hai fatto un tale lavorone in casa tua che vedrai che alla fine sarai super contentone...
l'importante è che ti día un tempo, una data entro la quale conta di finirti il lavoro, in modo da organizzarti e metterti tranquillo.

ho visto il tuo MP. che carino, giuro che ti rispondo per bene nei prossimi giorni e ti racconto, sono stata a casa nuova proprio ieri e ho qualche cosa da raccontare, alcune novità belle altre meno... :cry: ma niente di drammatico...

per il battiscopa vedremo, non mi sento sicura della mia scelta al 100%.
come purtroppo molte altre decisioni, è stata fatta forse con un po' di fretta e senza compensare la mia inesperienza con un minimo di studio e ragionamento.
purtroppo non sono stata molto presente nella nascita della mia casa nuova, sicuramente non come ho visto fare da altri utenti di questo forum. ho dato indicazioni, cercando di essere di essere chiara e di farmi consigliare, ma spesso ho poi lasciato andare avanti le cose senza essere lì a controllare...
pace, non posso farci niente. :cry:
ho una vita piuttosto incasinata, era il massimo che potevo fare... ma voglio essere fiduciosa che alla fine verrà uno schianto di casa! :D

per finire, abito a milano dal 1996, sono però cresciuta tutta la vita in provincia di padova, nata a napoli da famiglia napoletana con un goccio di puglia. un classico esempio di pura razza mista italiana... :mrgreen: e un bel mix di culture, abitudini e stili partenopee/venete/milanesi...
ciao!

HOL,

sono convinto pure io che sarà uno schianto la tua casa, perchè si vede che ci tieni un sacco.

come tanti qui nel forum! e come me che mi faccio tremila paturnie per microscopici difetti che pure io devo sforzrmi per vedere.

l'ultimo è che col caldo s'è dilatato un po' il battiscopa in due o tre punti e quindi si è staccato leggermente dalla parete di un millimetro, praticamente con una ditata di silicone bianco non si vedrà nulla, ma son talmente fissato (e da ricovero come dice mio fratello, anche se gli ho curato la sua casetta con la stessa dedizione maniacale con cui ho curato la mia...) che ail mio occhio continua a caderelà, e se non lo vedo lo ricerco.

è la malattia di quelli come noi che vedono nella casa il loro guscio protettivo.

per il mio "cemento-resinatore", magari riuscisse a darmi una data... :evil:

vabbè, dai sono solito guardare il bicchiere mezzo pieno, diciamo che almeno mi sono riposato (col cavolo! mi riposo di più quando lavoro!) e almeno ho seguito bene i lavori della posa della rete.

poi oggi ho trovato il lampadario giusto da piazzare sopra il tulip, un vero spicchio dell'illuminazione anni 60, praticamente il cappello della castiglioni (arco) bianco appeso al suo cavi: minimal, semplice, essenziale, ma presente!

mi ci sono innamorato subito!

e domani altr soldi (maledetti che non bastano mai!) x la revisione dell'auto, vabbè, almeno quella è ogni due anni! :mrgreen:

aspetto news dal cantiere,ma con calma e devi avere tutto il tempo di raccontarmi bene come procedono i lavoro.

ciao

Ciao cielo.
Ho visto per caso il tuo topic e mi è venuta la curiosità di vedere tutta la tua casetta, mi sembra che le scelte che hai fatto abbiamo gusto,stile,carattere e che siano soprattutto molto raffinate.
Potrei avere la password e magari anche un consiglio?? :D
Sono in difficoltà sulla scelta dei colori della mia cucina e mi piacerebbe ricevere un tuo parere...
Se ti và :
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102243

Grazie mille!!!

lauretta78 ha scritto:Ciao cielo.
Ho visto per caso il tuo topic e mi è venuta la curiosità di vedere tutta la tua casetta, mi sembra che le scelte che hai fatto abbiamo gusto,stile,carattere e che siano soprattutto molto raffinate.
Potrei avere la password e magari anche un consiglio?? :D
Sono in difficoltà sulla scelta dei colori della mia cucina e mi piacerebbe ricevere un tuo parere...
Se ti và :
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102243

Grazie mille!!!
lauretta speriamo che tutti i complimenti per la mia casa non ti portino a dire "che esagerati!"

attualmente il mio album è off line ma quando tornerà on line la password sarà la stessa di prima e provvedo subito a mandartela.

il motivo per cui è off line è perchè contavo di agiungere nuove foto e riorganizzarlo un po' dopo la stesura del cemento-resina in bagno e cucina, ma sto penando non poco per riuscire ad ottenere quel che vorrei per casa mia, perchè ho qualche problemino di inconprensione con il posatore, che è sicuramente bravissimo, lo devo ammettere, lavora benissimo, ma su qualche cosa segue più il suo gusto che il mio.

quindi siamo in stallo.

e sinceramente spero di concludere prestissimo perchè

NON CE LA FACCIO +++++++++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti ho risposto nel tuo topic sulla tua cucina e ti ho inviato la pw.

ciao

scusate tutti ma, come ho già scritto poco sopra, l'album è offline!

appera tornerà online non mancherò di inviare la pw a chi me la chiederà.

annsca ha scritto:speravo di leggere buone nuove :roll: ...in particolare, mi auguro tu abbia trovato un accordo con il "resinatore" (ehhmm, non so come chiamarlo :oops: ) ...in attesa di news, resto con le dita incrociate :wink:

annsca sei sempre carinissima!

sto penando ancora un po', ma solo perchè rimanda e rimanda e rimanda, e io non posso ormai fare a meno di lui, visto che ha cominciato...

spero tanto che tu le debba tenere incrociate ancora per poco!

a presto, e appena avrò news sarai tra le prime a saperlo insieme alle altre amiche e amici del forum che mi han sostenuto fin dall'inizio.

ciao e a presto