HOL ha scritto:gasp.annsca ha scritto:non so come mai...ma avverto lo stimolo di postare qua questa foto
manca solo il pavimento...
che bello però... una sorta di preview...
è vero HOL, è un'immagine dal mio futuro, giusto il pavimento non è quello!
per il tuo battiscopa, il fatto che io trovi che vi sia un unico filo perimetrale che contorna pavimento e porte è tutta una mia idea, un mio gusto, magari il tuo accostamento è molto meglio della mia idea.
ma a giudicare dalla cura che stai mettendo nella tua casa, duubito che risulterà una va--ata, a proposito di slang milanese, ma sei di milano anche tu?
io invece in questi giorni sono sempre più incaxxato con il posatore del cemento-resina. è 3 mesi che lo aspetto, ora fa lavori col contagocce.
due giorni fa i suoi ragazzi mi hanno steso la rete su tutto bagno e cucina, è è una buona cosa, ora non so quando vedrò lui per il cemento-resina.
se non sapessi che è bravo l'avrei già mandato a ca-are!
e nemmeno posso ribaltarlo come vorrei ora, perchè ho paura che poi mi faccia il lavoro non ottimale!!!
ho una rabbia per sta cosa! mi sono pure preso una settimana di ferie per seguirlo bene visto che diceva che per metà giugno avrebbe finito.
invece rimanda per problemi familiari.
non so nemmeno più se credergli o no, so solo che non posso fare altro che aspettare i suoi comodi, e intanto ho buttato un po' di ferie, porco cane!
spero solo che il risultato finale mi faccia dire che ne è valsa la pena!!!