Gentilissima....valuterò attentamente.

Moderatore: Steve1973
Applausi!erix ha scritto: Ho davvero il dente avvelenato, il mio consiglio è di acquistare una casa-casa. Qualcosa di qualche anno fa, magari ristrutturata o da ristrutturare a dovere, ma con spazi che ti facciano sentire a casa e non in un bilo-villeggiatura. Poi è ovvio che solo tu sai cosa è meglio per te.
Ecco esatto, io inizialmente a casa mia avevo soggiorno e cucina uniti, per quanto il locale non sia piccolissimo -30mq- non mi piaceva proprio. Ho recuperato un localino adiacente e ci ho "infilato" la cucina, sono 6mq scarsi, e non ti dico quanto mi è cambiata la vita! SEI metri quadri!sabyd ha scritto:quando magari basterebbe aggiungere 5mq al soggiorno.
Questa che sto guardando per esempio ha un giardino da 80mq, terrazzo 20mq ecc...e dammi 5mq in più in soggiorno a sto punto!!
rosdev ha scritto:Applausi!erix ha scritto: Ho davvero il dente avvelenato, il mio consiglio è di acquistare una casa-casa. Qualcosa di qualche anno fa, magari ristrutturata o da ristrutturare a dovere, ma con spazi che ti facciano sentire a casa e non in un bilo-villeggiatura. Poi è ovvio che solo tu sai cosa è meglio per te.
Torna a “Zona giorno e progettazione”