La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dorelan o Ennerev?

Ciao ragazzi, se possibile, avrei bisogno di qualche indicazione riguardo la scelta di materasso e doghe. Premetto qualche info personale: preferisco dormire sul fianco o prono e soffro a volte di problemi di schiena nella zona lombare.

Nelle ultime due settimane ho visitato un po' di negozi locali specializzati appunto nella vendita dei materassi.
Sono però indeciso sulle due offerte che alla fine ho tenuto in considerazione e avrei bisogno di qualche consiglio da chi, più di me, saprebbe dirmi qualcosa.

Prima offerta:
- Ennerev Fitness 5 http://www.ennerev.it/materassi-categor ... d=567#box2
- Rete a 15 doghe Letti&Letti CL30
- 2 cuscini "ondina" memory
= 900 €

Seconda offerta:
- Dorelan Sfera http://www.dorelan.it/materassi_antiaca ... ml?filterV[5][13]=13&prodView=1
- Rete a 15 doghe Dorsal Super FA
- 2 cuscini "saponetta" olio di girasole
= 950 €

Ecco. Grazie in anticipo, Simone.

Re: Dorelan o Ennerev?

Trattando Ennerev, e non essendo particolarmente interessato a darti notizie tendenziose, visto che non stai comprando da me, ti dico che i miei clienti sono molto soddisfatti di quei materassi.
I miei pensieri guidano la mano e la mano dimostra se il pensiero è giusto.

Il materasso che ti è sembrato più comodo e la rete dorsal, se entrambi ti sembrano comodi compra dal rivenditore più competente il materasso sempre con rete dorsal.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Ciao, grazie per le risposte.
Riguardo le offerte: entrambe sono già comprensive di sconti, perciò scorporarle prendendo da uno la rete e da uno il materasso, andrei a spendere di più.

Simone

se puoi spendi un po' di più e prendi il meglio delle due offerte
se non puoi prendi la prima offerta - meglio un discreto materasso su una rete così così che un materasso così così su una buona rete
un mercato trasparente fa bene a tutti

penitenziagite ha scritto:se puoi spendi un po' di più e prendi il meglio delle due offerte
se non puoi prendi la prima offerta - meglio un discreto materasso su una rete così così che un materasso così così su una buona rete
Quindi secondo il tuo punto di vista, meglio questo modello di Ennerev piuttosto che il Dorelan?

Ciao.
Io non conosco nello specifico questo prodotto ennerev e lo sfera non rientra nei prodotti che di norma consiglio.

La super è un'ottima rete con caratteristiche all'avanguardia che permette l'ottimo funzionamento del materasso e ne preserva la durata.

Vorrei però capire una cosa, ma solo per mia chiarezza, penitenziagite sei un addetto ai lavori o no?
Perchè mi pareva ti fossi "presentato" come consumatore ma poi dai consigli vari.
Se non sei un addetto, a meno che tu non conosca i prodotto nello specifico rischi di mettere fuori strada le persone.

Capiscimi, vanno benissimo entrambe i ruoli purchè siano chiari a chi legge.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

professione riposo ha scritto:Il materasso che ti è sembrato più comodo e la rete dorsal, se entrambi ti sembrano comodi compra dal rivenditore più competente il materasso sempre con rete dorsal.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…