e poi ovvio se dicono per iscritto che è 100% pelle animale naturale allora meglio. comunque sia la pelle più è di qualità più "profuma" di pelle

Ricerca |
Opinioni Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e pareri?Opinioni e consigli per i divani e divani letto. I divani e divani letto, compagni di vita che ci accoglie in momenti diversi. Dalla serata davanti alla TV o dedicata alla lettura, ai momenti di relax e compagnia con amici e familiari. Forum Divani e divani Letto: ecco le ultime esperienze.
Moderatore: Steve1973 Re: Opinioni Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e par
beh per la pelle: se senti un minimo di odore di pelle (che non sarà comunque molto intenso perchè non penso usino pelli di qualità elevata) allora va bene, sennò lascia stare.
e poi ovvio se dicono per iscritto che è 100% pelle animale naturale allora meglio. comunque sia la pelle più è di qualità più "profuma" di pelle ![]()
Re: Opinioni Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e par
Qualcuno della zona P.S. Sa dove è lo stabilimento visto che inserendo l indirizzo in google maps. Mi trovo in piena campagna.
Re: Opinioni Poltronesofà, Chateau d'Ax & co: paragoni e par
ciao ragazzi, per me stessa situazione dell'utente "sgnao", sono andato insieme alla mia futura moglie da Poltrone e Sofà ci eravamo innamorati del divano SIRIGNANO, abbiamo fatto preventivi e siamo usciti dal negozio contenti per aver trovato il nostro divano. Sono tornato a casa e per curiosità ho scritto su google "QUALITA' DIVANI POLTRONE E SOFA" beh ho strappato il preventivo e adesso siamo di nuovo al punto di partenza, scegliere un marchio e vedere altri mille mila modelli.
Assurdo come un'azienda possa sputtanarsi in questo modo.
Torna a Divani e divani letto per arredare la casa Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|