e poi ovvio se dicono per iscritto che è 100% pelle animale naturale allora meglio. comunque sia la pelle più è di qualità più "profuma" di pelle

Ciao snowflake! Hovisto i divani di Calia su internet e mi sono piaciuti tantissimo, ma non riesco a capire su che fascia di prezzo si posizionano (di divani ne capisco ben poco) ... Al momento abbiamo fatto un paio di preventivi da Dondi e da un negozio molto grande vicino casa nostra che vende divani Samoa (ma "rimarchiati", nel senso che non è esplicito il marchio, ma i divani sono loro) e per un lineare di 2,50mt con schienali mobili o seduta allungabile in tessuto (no pelle) siamo sui 2000€...Sapresti dirmi se sono fuori da questo target di prezzo?
Leggo solo ora e me ne dispiaceNepheli ha scritto: ↑24/08/21 14:40Ciao snowflake! Hovisto i divani di Calia su internet e mi sono piaciuti tantissimo, ma non riesco a capire su che fascia di prezzo si posizionano (di divani ne capisco ben poco) ... Al momento abbiamo fatto un paio di preventivi da Dondi e da un negozio molto grande vicino casa nostra che vende divani Samoa (ma "rimarchiati", nel senso che non è esplicito il marchio, ma i divani sono loro) e per un lineare di 2,50mt con schienali mobili o seduta allungabile in tessuto (no pelle) siamo sui 2000€...Sapresti dirmi se sono fuori da questo target di prezzo?
Ciao! Grazie mille del tuo feedbacksnowflake ha scritto: ↑19/09/21 14:48Leggo solo ora e me ne dispiaceNepheli ha scritto: ↑24/08/21 14:40Ciao snowflake! Hovisto i divani di Calia su internet e mi sono piaciuti tantissimo, ma non riesco a capire su che fascia di prezzo si posizionano (di divani ne capisco ben poco) ... Al momento abbiamo fatto un paio di preventivi da Dondi e da un negozio molto grande vicino casa nostra che vende divani Samoa (ma "rimarchiati", nel senso che non è esplicito il marchio, ma i divani sono loro) e per un lineare di 2,50mt con schienali mobili o seduta allungabile in tessuto (no pelle) siamo sui 2000€...Sapresti dirmi se sono fuori da questo target di prezzo?
Noi abbiamo un angolare con letto e lo abbiamo pagato sui 2000 euro
Il nostro divano è sui 4mt
E secondo me hai fatto male, a me lo hanno consegnato 10 giorni fà (ordinato i primi di agosto, quindi in meno di 2 mesi) ed è perfetto, tra l'altro identico per finiture e confort a quello esposto in negozio (tanto per sfatare un altro mito che quelli esposti sono migliori). La pelle è pelle bovina fiore corretto ed è presente in tutte le sue parti, si riconosce al tatto oltre che dal caratteristico odore che ha invaso tutta casa. Solo nelle parti laterali, dove ci sono i pulsanti, potrebbe essere crosta in quanto diversa al tatto (ma non nell'odore). Ad un prezzo di 1.630 euro, consegna inclusa, un divano 3 posti, 3 sedute, 2 recliner elettrici, poggiatesti regolabili mi ritengo, per il momento, completamente soddisfatto. Anzi, a breve posto pure una recensione su youtube.Biox86 ha scritto: ↑25/11/19 1:17ciao ragazzi, per me stessa situazione dell'utente "sgnao", sono andato insieme alla mia futura moglie da Poltrone e Sofà ci eravamo innamorati del divano SIRIGNANO, abbiamo fatto preventivi e siamo usciti dal negozio contenti per aver trovato il nostro divano. Sono tornato a casa e per curiosità ho scritto su google "QUALITA' DIVANI POLTRONE E SOFA" beh ho strappato il preventivo e adesso siamo di nuovo al punto di partenza, scegliere un marchio e vedere altri mille mila modelli.
Assurdo come un'azienda possa sputtanarsi in questo modo.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”