MarlaSinger ha scritto:Roby ieri stavo mostando il tuo album al boy.. che di solito mi segue con un occhio solo.. e invece ieri zitto zitto guardava!
Mi ha perfino fatto fermare sulla foto della tua postazione pc.. gli ha dato un'idea per il suo studio.. posso chiederti che marca fa quel tipo di scrittoio integrato nella libreria? Ho provato
a fare delle ricerche ma non so nemmeno come chiamarlo.. scrivania? Postazione pc? Scrittoio? Esce fuori l'impossibile!
Grazie!
Ps.. ha concluso dicendo.. "vabbè, questa è una reggia!"

Confesso che ricevere commenti come il tuo ... da un lato fa molto piacere ... dall'altro imbarazza un minimo. Vivendoci non mi sembra di aver realizzato chissà quale grande cosa .... certo questa ristrutturazione è costa molto tempo, impegno, attenzione ai particolari e, non lo nego, anche un ammontare di quattrini significativo. Detto questo veniamo alla questione "postazione PC". L'organizzazione dello studio, pur nella sua semplicità, è stata realizzata
a fronte di un po' di riflessioni. Un fra queste era trovare una adeguata sistemazione per il server/console di casa (mentre per lavoro usiamo tutti pc portatili). Il problema che è subito emerso è quello di come non avere cavi volanti e cavi
a vista tipici delle scrivanie di un qualsiasi ufficio. Abbiamo quindi optato, pur avendo un tavolo rotondo
a disposizione, di posizonare il pc fisso all'interno della libreria con la classica soluzione
a "ponte", e di usare parte della stessa come armadio di contenimento nella parte sottostante. Il programma utilizzato è System di Porro
http://www.porro.com con finitura laccata bianco gesso. In ogni caso ritengo che una libreria con configurazione
a ponte e piano scrittoio sia abbastanza facile da trovare presso numerosi altri produttori.
Un saluto