ma attendo con paicere la tua pass per un giretto!
p.s. adoro new york pure io!
Moderatore: Steve1973
pagno ha scritto:ciao cieloazzurro...
mamma mia,hai trasforamato un piccolo appartamento in una reggia! l'hai suddiviso molto bene e sembra che tu abbia a disposizione più di 50 mq.
aspetto le tue evoluzioni ma soprattutto il tulip che adoro...
ciao end,end_up ha scritto:Aspettiamo tutti con ansia la tua resina, mi sa![]()
Ps: ora (dopo alcuni problemi con il colore dello stucco che è già cambiato) posso confermarti che se tornassi indietro ti copierei sicuramente la scelta dello stucco epossidico.
Ciao
annsca ha scritto:sai che oggi ho pensato a te ?![]()
![]()
eh già...sto riflettendo sulla parete soggiorno (ti avevo chiesto lumi su come pensavi di fare la tua , non so se ricordi) e mi è venuta in mente una soluzione che da una parte verrebbe incontro al "tutto contenimento, niente disordine" ma dall'altra prevede di chiudere un pò l'ambiente .... e mi sono detta "semplicità, semplicità"![]()
![]()
annsca ha scritto:quindi eri nella mia città oggi, beato te
...
è difficile da spiegare senza immagini, ho una parete interrotta da una porta verso la zona notte : la parete è frontale rispetto alla porta di ingresso (insomma è la prima cosa che si vede entrando) ed è da un pò che mi scervello su come valorizzare questa parete bianca senza grandi risultati (se avessi visto prima i tuoi famosi mattoncini forse forse![]()
) ... se riesco a rimediare qualche foto/immagine te le mostro così capisci meglio e magari mi dai un consiglio improntato al less is more
Torna a “Galleria fotografica”