Re: LA MIA CASA BIANCA (aggiunti render 3D)

ciao cieloazzurro...
mamma mia,hai trasforamato un piccolo appartamento in una reggia! l'hai suddiviso molto bene e sembra che tu abbia a disposizione più di 50 mq.
Il tuo pavimento è favoloso, davero stupendo anche il gioco dei tre formati! hai avuto problemi a togliere i residui di fuga? io la tua l'ho messa nei bagni e nel retro cucina ma che fatica che ha fatto prima il piastrellista, poi io a toglierla... quasi quasi il tuo paviment mi piace più del mio.. non avresti dovuto aprire la porte di casa tua :twisted: :twisted: :twisted:
anche la tua parete di mattoncini rende bene l'idea;sei stato pure molto bravo nel realizzarla perchè l'effetto richiama davvero quello dei loft ma rimane accogliente ed elegante!
però, da quel che vedo dai tuoi render, non ti rimane poco spazio per riporre le varie cose??
a milano ho abitato in 45 mq ma il taglio dell'appartamento risultava diverso dal tuo: nel mio caso la zona giorno risultava un pò sacrificata.
aspetto le tue evoluzioni ma soprattutto il tulip che adoro...

pagno ha scritto:ciao cieloazzurro...
mamma mia,hai trasforamato un piccolo appartamento in una reggia! l'hai suddiviso molto bene e sembra che tu abbia a disposizione più di 50 mq.

aspetto le tue evoluzioni ma soprattutto il tulip che adoro...

sei gentilissima!

i residui di stucco epossidico sono stati asportati direttamente dallo stuccatore che si è occupato della stuccatura del pavimento. e devo dire che è stato bravissimo! so che l'ha lavato e riralavo con un prodotto acido aspirando l'acqua sporca e risciacquando di nuovo con acqua pulita. un professionista!

tu poi sei tra le ultime persone che possa appena appena non esser al massimo della contentezza per il proprio pavimento, visto che sia pavimento che rivestimenti sono bellissimi!

per quanto riguarda il tulip, lo ripeterò fino alla fine: "prima o poi entrarà nel mio appartamento, a costo di mangiare su un tavolo da pic-nic fino a che potrò permettermelo" :D

appena resino bagno e cucina posto nuove foto (fine maggio)

ciao e grazie ancora per la visita e il commento.
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

end_up ha scritto:Aspettiamo tutti con ansia la tua resina, mi sa :D

Ps: ora (dopo alcuni problemi con il colore dello stucco che è già cambiato) posso confermarti che se tornassi indietro ti copierei sicuramente la scelta dello stucco epossidico.

Ciao
ciao end,

non sai quanto stia aspettando io la resina!

:shock:
però devo confessare a te e a tutti voi che aspettate la mia resina, che mi fa molto piacere questo interesse.

:D

grazie!

end, magari c'è qualche prodotto che rende impermeabili le fughe, certo, bisognerebbe ripassarle, ma se ci fosse questo prodotto, le ripassi adagio adagio una volta e hai risolto.

provo a sentire anch'io.

ciao

sai che oggi ho pensato a te ? :roll: :lol:

eh già...sto riflettendo sulla parete soggiorno (ti avevo chiesto lumi su come pensavi di fare la tua , non so se ricordi) e mi è venuta in mente una soluzione che da una parte verrebbe incontro al "tutto contenimento, niente disordine" ma dall'altra prevede di chiudere un pò l'ambiente .... e mi sono detta "semplicità, semplicità" :shock: 8) :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:sai che oggi ho pensato a te ? :roll: :lol:

eh già...sto riflettendo sulla parete soggiorno (ti avevo chiesto lumi su come pensavi di fare la tua , non so se ricordi) e mi è venuta in mente una soluzione che da una parte verrebbe incontro al "tutto contenimento, niente disordine" ma dall'altra prevede di chiudere un pò l'ambiente .... e mi sono detta "semplicità, semplicità" :shock: 8) :mrgreen:

annsca,

stamattina sono sceso a roma (ma ora già rientrato a milano), in effetti le orecchie mi fischiavano, pensavo alla pressurizzazione del volo, invece eri tu! :)

ma ne sono lusingato :oops:

comunque lo sosterrò all'infinito: la semplicità non stonerà mai!

è semplice, è limpida, è leggera!

comunque ora mi incuriosisci, come pensi di procedere?

quindi eri nella mia città oggi 8), beato te :wink: ...

è difficile da spiegare senza immagini, ho una parete interrotta da una porta verso la zona notte : la parete è frontale rispetto alla porta di ingresso (insomma è la prima cosa che si vede entrando) ed è da un pò che mi scervello su come valorizzare questa parete bianca senza grandi risultati (se avessi visto prima i tuoi famosi mattoncini forse forse 8) :lol:) ... se riesco a rimediare qualche foto/immagine te le mostro così capisci meglio e magari mi dai un consiglio improntato al less is more :wink:
Immagine

annsca ha scritto:quindi eri nella mia città oggi 8), beato te :wink: ...

è difficile da spiegare senza immagini, ho una parete interrotta da una porta verso la zona notte : la parete è frontale rispetto alla porta di ingresso (insomma è la prima cosa che si vede entrando) ed è da un pò che mi scervello su come valorizzare questa parete bianca senza grandi risultati (se avessi visto prima i tuoi famosi mattoncini forse forse 8) :lol:) ... se riesco a rimediare qualche foto/immagine te le mostro così capisci meglio e magari mi dai un consiglio improntato al less is more :wink:

molto volentieri,

quandi vuoi.

e che vento freddo oggi nella tua città! :?

bye

Appassionata di ambienti minimal presente:) anche se io oltre ad impazzire per il white impazzisco anche per il black:)
Mi potresti inviare la psw, grazie?!

p.s. ho letto che chiedevi suggerimenti per postare un album fotografico, se decidi per il no psw ti consiglio jalbum, http://jalbum.net/it/.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Ciao! Posso ricevere gentilmente anche io la password? :)
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Grazie dell'accoglienza Cielo!
Arrivata alle ultime due foto ho pensato al contrasto dei tuoi interni con l'esterno dell'edificio e l'impatto mi piace assai!:)
E' molto ben fatta anche la palazzina, ma sarà una bella sorpresa aprire la porta di casa tua e trovare tutta quella luce "White". Gli ambienti sono divisi molto bene, il loft stile east coast lo immagino open space cucina/living, ma io ti approvo in pieno di averla separata e con possibilità di chiudere la porta.
Direi che non ci resta che aspettare gli aggiornamenti.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)