Ma tutta la tua casa lo è. I miei complimenti, non so da che parte girarmi per cominciare a dire quante cose mi piacciono.
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Se volessi installare una lampada-mensola di questo tipo, che cosa devo dire all'elettricista di predispormi?
Si accende con un suo interruttore o devo farmi collegare gli interruttori sopra i comodini? (potrei mettere due lampade affiancate, e farne accendere una da ogni lato del letto)
Claustro ha scritto: Dall'elettricista io mi sono fatta passare due forassiti a circa 75/80 cm di altezza dal bordo superiore del materasso. comandate da due interruttori appena sopra i comodini. Il bordo inferiore della lampada è a 65 cm dal bordo del letto.L'illuminazione è a led. Se vuoi l'originale esiste in diverse misure, massimo mi pare 1 metro che puoi affiancare.
Se hai bisogno credo di avere ancora i disegni in cad .
Ciao
Elisa
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Claustro ha scritto: Dall'elettricista io mi sono fatta passare due forassiti a circa 75/80 cm di altezza dal bordo superiore del materasso. comandate da due interruttori appena sopra i comodini. Il bordo inferiore della lampada è a 65 cm dal bordo del letto.L'illuminazione è a led. Se vuoi l'originale esiste in diverse misure, massimo mi pare 1 metro che puoi affiancare.
Se hai bisogno credo di avere ancora i disegni in cad .
Ciao
Elisa
Grazie mille per le informazioni!
I disegni non penso mi servano, se sono per farli realizzare su misura. Non conosco nessuno che potrebbe farmelo, quindi eventualmente comprerei quelli originali, come dici te affiancandone due. Credo meglio due da 70cm che due a 100 che poi sporgerebbero oltre la larghezza del letto.
grazie damiano! io vorrei prendere quello della i-robot...lo vorrei ordinare assieme al frigo della sharp che devo prendere il mese prossimo!damiano1983 ha scritto:Per il roomba ti rispondo io....(ho un robot philips).....non potrei più farne a meno....ovviamente non aspira come un aspirapolvere normale, ma se hai degli animali che girano per casa rimarrai stupita di quanti peli (e sporcizia varia) possa raccogliere....Noi lo facciamo andare almeno 2 volte al giorno....e ogni giorno dobbiamo svuotare il raccoglitore....
In + la gattina piccola lo usa come giostra...![]()
![]()
Cmq se non ce l'hai te lo consiglio vivamente....però devi prenderne uno serio...
grazie mille claustro!!!Claustro ha scritto:Cio e grazie per i complimenti.
Per il roomba vai tranquillissima non non ne possiamo fare piu' a meno , passiamo l'aspirapolvere solo una volta a settimana e il pavimento è sempre pulitissimo.
Fai conto che ne abbiamo comprati due , uno per piano.
Da un annetto non è arrivato anche il fratellino scooba che lava il pavimento e del quale siamo contentissimi.
Il mio consiglio è di rimanere su irobot cerca su internet i test comparativi , vince a mani basse su tutti
Torna a “Galleria fotografica”