complimenti, ho visto che nella cabina armadio avete messo lo stolmen di ikea, o sbaglio? Come hai fatto con il piano inclinato del tetto della mansarda?
Ancora complimentoni per la casa!
Molto bella. io invece approvo il fatto di aver lasciato il legno naturale (o comunque effetto legno) piuttosto che bianco.
anch'io avrò il solaio come il tuo tetto, ma piatto, su tutta la casa.
una cosa che potrebbe essere problematica è l'illuminazione, che penso sarebbe ideale con tesate.
ho visto che hai delle tesate con faretti nella cabina armadio, sono ikea?
sono a led?
anch'io avrò il solaio come il tuo tetto, ma piatto, su tutta la casa.
una cosa che potrebbe essere problematica è l'illuminazione, che penso sarebbe ideale con tesate.
ho visto che hai delle tesate con faretti nella cabina armadio, sono ikea?
sono a led?
sono d'accordissimo con marla!!!!!!!!MarlaSinger ha scritto: In quella casa è avvenuto un miracolo!![]()
Non ho mai visto l'impatto di una ristrutturazione così come in casa vostra..
SPETTACOLARE! Complimenti davvero per tutte le scelte!
Tutto è molto in linea coi miei gusti, gli spazi c'erano e sono stati gestiti molto bene..
ADORO anche il tuo maremmano paffutoso e pacioccoso..
Facci vedere come procede.. e goditi questo spelndido momento
in cui cominci a raccogliere i primi frutti di tanto impegno!![]()
complimentoni davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: bella bella
#79silviotti ha scritto:complimenti, ho visto che nella cabina armadio avete messo lo stolmen di ikea, o sbaglio? Come hai fatto con il piano inclinato del tetto della mansarda?
Ancora complimentoni per la casa!
Anche io nutrivo dubbi sul fatto di poter poggiare i montanti ad un piano inclinato e infatti avevo previsto il montaggio con staffe a muro.
Poi ho fatto un tentativo ed è andata bene semplicemente avvitando i piattelli di supporto superiori nel legno cosi' come sono; lasciando fare alle plastiche e al gioco di quest'ultime nel tubulare di allumino il compito di adattarsi all'inclinazione del tetto
si si Ikea.Frankie72 ha scritto: ho visto che hai delle tesate con faretti nella cabina armadio, sono ikea?
sono a led?
Non sono a led ma volendo puoi metterceli benissimo dato che montano delle normali dicroiche mr16.
claustro, ciao, mi spiegheresti come funzionano le tesate rispetto ai punti luce? come passano i fili dell'elettricità, praticamente? le sto prendendo in considerazione per casa mia in alcuni punti perché mi sembra che alleggeriscano molto.
ti ringrazio
ti ringrazio

Come ti trovi con l'in sink erator?:) hai solo una buca vero a cui è collegato il tritarifiuti?
grazie
grazie
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
non ho capito bene cosa mi chiedi, io ho predisposto in quasi tutte le stanze un punto luce alto circa 40 cm in meno del soffitto da cui eventualmente far partire i due cavi delle lampade...non so se ti ho rispostoantopattin ha scritto:claustro, ciao, mi spiegheresti come funzionano le tesate rispetto ai punti luce? come passano i fili dell'elettricità, praticamente?

Per ora mi trovo bene , devo valutare ancora sulla lunga distanza l'impatto sugli scarichi , nel senso di valutare un eventuale contrazione dei tempi di pulizia dei pozzetti.LadyDar ha scritto:Come ti trovi con l'in sink erator?:) hai solo una buca vero a cui è collegato il tritarifiuti?
Si il lavello è ad una sola buca.
Ciao
fata morgana ha scritto:ciao claustro, forse te l'hanno già chiesto qualche pagina fa.. il vaso e il bidè del bagno sono catalano c52? come sono? grazie, ciao
non sono catalano ma Globo
ciao ciao
Ciao Claustro!
che dire casa tua è stupenda.. avete fatto delle scelte spettacolari! per me è una delle case più belle del Forum!
una curiosità il pavimento... come ti trovi? si vede subito lo sporco o si mimetiza? sai anche noi stiamo scegliendo il pavimento grigio...
Enza
che dire casa tua è stupenda.. avete fatto delle scelte spettacolari! per me è una delle case più belle del Forum!
una curiosità il pavimento... come ti trovi? si vede subito lo sporco o si mimetiza? sai anche noi stiamo scegliendo il pavimento grigio...
Enza
Grazie Enza per i complimenti, noi ci troviamo benissimo con il pavimento grigio e non posso che consigliartelo, nessun problemaparticolare per mantenerlo pulito.vinc81 ha scritto: una curiosità il pavimento... come ti trovi? si vede subito lo sporco o si mimetiza? sai anche noi stiamo scegliendo il pavimento grigio...
Enza
In bocca al lupo per i tuoi lavori .
Elisa
Ciao. mi è rimasta tanto impressa la tua casa, e mi chiedevo se per caso hai completato quella doccia, sarei tanto curiosa di vederla.......Claustro ha scritto:Grazie mille per il tuo apprezzamento:-)centaine ha scritto: mi sembra che il muro di fianco ai sanitari sia al tempo stesso parete doccia..... ma non è un po' basso?
Sei un 'ottima osservatrice, infatti il muro'è basso perchè andrà completato con un vetro temperato che farà il pari con la porta di ingresso nella doccia.
Abbiamo scelto questa soluzione per dare maggior luce al bagno e minor senso di oppressione che avevamo paura di avere facendo tutto il muro fino al soffitto...questa è solo una delle mille cose che ci rimangono ancora da fare:-)