Re: problema consegna cucina - urgente
#46Pure loro però se la sono cercata! Ma ti pare che tutti gli imballaggi si fanno arrivare a casa così sporchi???!!!
Moderatore: Steve1973
saryriccia ha scritto:Non ci trasferiremo subito quindi non ho eccessiva urgenza del miscelatore, mi chiedo solo se sia normale un intoppo del genere il giorno prima del montaggio! E poi la seconda uscita dell'idraulico chi la paga? Posso rivalermi sul rivenditore, anche se tecnicamente mi rendo conto che non è assolutamente colpa sua? Per il resto sono stati disponibili, cortesi, superprofessionali... veramente un rivenditore da consigliare!
Dai che non è difficilecarbis ha scritto:siete proprio tremendi....peppeziiiiiiiiiiiiiiiiii voglio il tuo nick per ruzzle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e soprattutto dopoPeppezi ha scritto:Dai che non è difficilecarbis ha scritto:siete proprio tremendi....peppeziiiiiiiiiiiiiiiiii voglio il tuo nick per ruzzle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Comunque prendi una buona dose di tranquillanti prima di giocare con me
cominci a capire perchè il friuli venezia giulia ha un nome così lungo ed è a statuto speciale ?coolors ha scritto: Per caso sei anche tu di Gorizia?[/color]
Caro il mio simpaticissimo Q (ci si vede come al solito al Sicam vero?qsecofr ha scritto:cominci a capire perchè il friuli venezia giulia ha un nome così lungo ed è a statuto speciale ?coolors ha scritto: Per caso sei anche tu di Gorizia?[/color]
![]()
(Piccolo intermezzo dialettale:qsecofr ha scritto:cominci a capire perchè il friuli venezia giulia ha un nome così lungo ed è a statuto speciale ?coolors ha scritto: Per caso sei anche tu di Gorizia?[/color]
![]()
coolors ha scritto:Caro il mio simpaticissimo Q (ci si vede come al solito al Sicam vero?qsecofr ha scritto:cominci a capire perchè il friuli venezia giulia ha un nome così lungo ed è a statuto speciale ?coolors ha scritto: Per caso sei anche tu di Gorizia?[/color]
![]()
) ti ricordo che metà del mio sangue è furlan (l'altra metà profondamente terrone
), di parenti e amici in Friuli ne ho parecchi però questa nuova vena spacca-zebedei non l'avevo percepita
![]()
Ti dirò, secondo me piu' che il dove è soprattutto il cosa si fà nella vita di tutti i giorni ad esser la vera discriminante.
estraestra ha scritto:(Piccolo intermezzo dialettale:qsecofr ha scritto:cominci a capire perchè il friuli venezia giulia ha un nome così lungo ed è a statuto speciale ?coolors ha scritto: Per caso sei anche tu di Gorizia?[/color]
![]()
Venesiani gran signori,
Padovani gran dotori,
Visentini magna gati,
Veronesi....tuti mati,
Udinesi castelani
co l cognòme de "Furlani",
Trevisani pan e tripe,
Rovigòti baco e pipe,
i Cremaschi fa coioni,
i Bresàn, tàia cantoni:
ghe n è ancora de pì tristi....
: Bergamaschi brusacristi!
E Belun ? Pòreo Belun,
te sè proprio de nisun!
)
e io che pensavo di aver trovato qualcuno sui 2000-2300 costanti..ah me illusa!!!Peppezi ha scritto:Naaa...lisia 1500 punti, evitiamo
lisia81 ha scritto:e io che pensavo di aver trovato qualcuno sui 2000-2300 costanti..ah me illusa!!!Peppezi ha scritto:Naaa...lisia 1500 punti, evitiamo