Re: problema consegna cucina - urgente

Noooooooo, la colpa è stata comunque del miscelatore, il modello portato non era di suo gradimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

:mrgreen: 8)
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

saryriccia ha scritto:Non ci trasferiremo subito quindi non ho eccessiva urgenza del miscelatore, mi chiedo solo se sia normale un intoppo del genere il giorno prima del montaggio! E poi la seconda uscita dell'idraulico chi la paga? Posso rivalermi sul rivenditore, anche se tecnicamente mi rendo conto che non è assolutamente colpa sua? Per il resto sono stati disponibili, cortesi, superprofessionali... veramente un rivenditore da consigliare!

La parola "rivalermi" per un problemino simile mi fà pensare a dipendente pubblico, chissà perchè, bah :roll:

Lavorare significa anche avere qualche intoppo, nel tuo caso è un intoppino (il miscelatore) a volte l'intoppo lo crea invece il cliente quando chiede al rivenditore di tenere mesi a magazzino il mobilio ordinato e per il quale era prevista la consegna ma la costruzione della casa è andata per le lunghe.

Per caso sei anche tu di Gorizia? :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

carbis ha scritto:siete proprio tremendi....peppeziiiiiiiiiiiiiiiiii voglio il tuo nick per ruzzle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai che non è difficile :mrgreen:
Comunque prendi una buona dose di tranquillanti prima di giocare con me 8)
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

qsecofr ha scritto:
coolors ha scritto: Per caso sei anche tu di Gorizia? :roll: [/color]
cominci a capire perchè il friuli venezia giulia ha un nome così lungo ed è a statuto speciale ? :lol: :lol:
Caro il mio simpaticissimo Q (ci si vede come al solito al Sicam vero? :wink: ) ti ricordo che metà del mio sangue è furlan (l'altra metà profondamente terrone :mrgreen: ), di parenti e amici in Friuli ne ho parecchi però questa nuova vena spacca-zebedei non l'avevo percepita :roll:

Ti dirò, secondo me piu' che il dove è soprattutto il cosa si fà nella vita di tutti i giorni ad esser la vera discriminante.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

qsecofr ha scritto:
cominci a capire perchè il friuli venezia giulia ha un nome così lungo ed è a statuto speciale ? :lol: :lol:
(Piccolo intermezzo dialettale:

Venesiani gran signori,
Padovani gran dotori,
Visentini magna gati,
Veronesi....tuti mati,
Udinesi castelani
co l cognòme de "Furlani",
Trevisani pan e tripe,
Rovigòti baco e pipe,
i Cremaschi fa coioni,
i Bresàn, tàia cantoni:
ghe n è ancora de pì tristi....
Bergamaschi brusacristi!
E Belun ? Pòreo Belun,
te sè proprio de nisun!
:D )
La chiave della felicità
è la disobbedienza in sé
a quello che non c'è

coolors ha scritto:
qsecofr ha scritto:
Caro il mio simpaticissimo Q (ci si vede come al solito al Sicam vero? :wink: ) ti ricordo che metà del mio sangue è furlan (l'altra metà profondamente terrone :mrgreen: ), di parenti e amici in Friuli ne ho parecchi però questa nuova vena spacca-zebedei non l'avevo percepita :roll:

Ti dirò, secondo me piu' che il dove è soprattutto il cosa si fà nella vita di tutti i giorni ad esser la vera discriminante.

...e te vive a Verona... bel "miscelatore"...
Io in pratica non sono friulano. il friuli come ben sai è diverso dal veneto sia per dialetto che per il resto. diciamo che per mia esperienza una volta ottenuta la loro fiducia normalmente sono persone molto belle ed affabili... il primo approccio non è sempre facile.... sono un po' come i fichi d'india: bisogna stare attenti alle spine esterne poi va bene.
Pax tibi Marce

estra ha scritto:
qsecofr ha scritto:
(Piccolo intermezzo dialettale:

Venesiani gran signori,
Padovani gran dotori,
Visentini magna gati,
Veronesi....tuti mati,
Udinesi castelani
co l cognòme de "Furlani",
Trevisani pan e tripe,
Rovigòti baco e pipe,
i Cremaschi fa coioni,
i Bresàn, tàia cantoni:
ghe n è ancora de pì tristi....
: Bergamaschi brusacristi!
E Belun ? Pòreo Belun,
te sè proprio de nisun!
:D )
estra :shock: :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa