Di sicuro non ti servirebbe la lavagna!!Lietta ha scritto:
.... Chissà che combinerei su quello delle Y![]()

Cla56
Moderatore: Steve1973
Di sicuro non ti servirebbe la lavagna!!Lietta ha scritto:
.... Chissà che combinerei su quello delle Y![]()
Lietta ha scritto:Sarà che il mio pollice indoor è poco verde, ma ovunque io metta piante, attorno, dopo i primi giorni, è sempre una schifezza. Foglie che cadono terriccio che esce a seguito delle innaffiature, e rimango sempre sull'asse delle X. Chissà che combinerei su quello delle Y13 febbraio ha scritto:cla, gli aromi li ho nell'orto: alla bisogna scendo, lo attraverso e colgo quello che serve.cla56 ha scritto:13,non sono daccordo!!!
Salvia,basilico,prezzemolo,erba cipollina,rosmarino......IL ROSMARINO![]()
![]()
![]()
Ma vuoi mettere questi profumi in cucina?? Se ti serve qualcosa basta che allunghi la mano e voilà.....altro che orchidee....
Che ci fai con l'orchideee?......le guardi e basta....![]()
![]()
cla56![]()
confesso che se piove faccio anche senza.e oltre a quelli che dici tu ho un bellissimo arbusto di alloro che adoro, e' in confine cosi' lo usano anche i vicini
, l'origano, il timo, la melissa limoncina
_mai usata, ma ha un profumo buonissimo a strofinarla con le dita_ ed ho pure la menta (la mentuccia, un romano che scorda la mentuccia
![]()
)
le orchidee sono bellissime![]()
![]()
Insomma la vedo una cosa poco pratica sopra un piano di lavoro operativo. Anche io le piantine aromatiche preferisco tenerle all'aperto, nei paraggi della cucina.
Lietta ha scritto:E' una cosa che entusiasma i primi due giorni, ma poi che quazzo ci scrivi tutti i santi giorni su 'sta lavagna, colorata che sia?
Naaa, moda passeggera.
cla, se quello era prezzemolo....l'e' anda' in canòncla56 ha scritto:Un silenzio di 6 minuti sono stati sufficenti per farmi capire che la mia é stata una proposta troppo avventata!
Torno al prezzemolo!![]()
cla56
Però è salito l'audience
mi arresteranno per detenzione illegale nel mio topiccla56 ha scritto:Oddio é tornata "bayeen"![]()
Devo cancellare tutte le c...te che ho scritto![]()
![]()
................................
cla56
bayeen ha scritto:ultime cose viste:
Ognuno ovviamente è libero a casa sua di far quello che credebayeen ha scritto:Cappe e Cool mi rendo conto che la tela non è corretta in una cucina ma la stampa non dà effetto plasticoso: ne ha una proprio questo amico ed è bellissima, per questo forse mi sono fissata![]()
Lietta ti ha messa evidentemente fuori strada. La vernice lavagna posso realizzarla in qualsiasi tinta/colore della scala ral, basta che mi fornisci il codice del colore che piu' ti piacebayeen ha scritto:sulla parete lavagna invece Cool sfondi una porta aperta ma poi qui mi ammazzano con altro nero/grigio. però è una cosa che stavo guardando per un'altra parete in cucina: a me interessa che sia anche magnetica e non volendo toccare il muro con le varie pitture, ho visto che ne esiste una in vetro da appendere. Cool tu puoi realizzare su misura una cosa del genere? non è per moda, mi serve per appuntarci i vari impegni e cose da ricordare.
Lietta, dovresti richiedere il consenso all'artista o alla galleria che lo rappresentaLietta ha scritto:bayeen ha scritto: alcune delle immagini di Lietta mi intrigano: i due quadri staccati con la tavola rossa con gli pneumatici la trovo originalissima, A male artist in a contraddiction in terms è fortissima ma la vedrei altrove![]()
Si tratta dell'opera "Rubber tires", di MAÏMOUNA GUERRESI, del 2013. Notata ad Artissima 2013 lo scorso novembre. E' una stampa lambda su alluminio.
Casomai volessi considerare l'opzione dell'acquisto di un'opera originale, link alla galleria torinese che la espone e promuove
http://www.photoandcontemporary.com/wor ... r=574&ar=9
Io ho scattato un'immagine (quella che ho pubblicato) ad alta risoluzione, se ti interessasse stamparla, anche se non saprei onestamente come pormi in tal senso riguardo ai diritti d'autore. La foto di un'opera non è l'opera, però ...
Figurati, il 99% delle gallerie ti risponderebbero picche o ti chiederebbero 1 miliardo.capperugiola ha scritto:Lietta, dovresti richiedere il consenso all'artista o alla galleria che lo rappresentaLietta ha scritto: Io ho scattato un'immagine (quella che ho pubblicato) ad alta risoluzione, se ti interessasse stamparla, anche se non saprei onestamente come pormi in tal senso riguardo ai diritti d'autore. La foto di un'opera non è l'opera, però ...