Re: Total grey

Lietta ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
cla56 ha scritto:13,non sono daccordo!!!
Salvia,basilico,prezzemolo,erba cipollina,rosmarino......IL ROSMARINO :shock: :shock: :D
Ma vuoi mettere questi profumi in cucina 8)?? Se ti serve qualcosa basta che allunghi la mano e voilà.....altro che orchidee....
Che ci fai con l'orchideee?......le guardi e basta.... :?
:D
cla56
cla, gli aromi li ho nell'orto: alla bisogna scendo, lo attraverso e colgo quello che serve. :lol:
confesso che se piove faccio anche senza. :mrgreen: e oltre a quelli che dici tu ho un bellissimo arbusto di alloro che adoro, e' in confine cosi' lo usano anche i vicini :lol: , l'origano, il timo, la melissa limoncina :shock: _mai usata, ma ha un profumo buonissimo a strofinarla con le dita_ ed ho pure la menta (la mentuccia, un romano che scorda la mentuccia :shock: :mrgreen: )

le orchidee sono bellissime :lol: :lol: :lol:
Sarà che il mio pollice indoor è poco verde, ma ovunque io metta piante, attorno, dopo i primi giorni, è sempre una schifezza. Foglie che cadono terriccio che esce a seguito delle innaffiature, e rimango sempre sull'asse delle X. Chissà che combinerei su quello delle Y :lol:
Insomma la vedo una cosa poco pratica sopra un piano di lavoro operativo. Anche io le piantine aromatiche preferisco tenerle all'aperto, nei paraggi della cucina.

dipende dalle piante, infatti le orchidee sono incredibilmente pratiche da questo punto di vista proprio perché non richiedono molta acqua.
parlando seriamente :lol: , ho parecchio piano di lavoro, uso molto anche il tavolo, e se proprio proprio sono fra i piedi, le sposto.
e' che mi piacciono parecchio, per cui dall'autunno fino a quando non e' stagione di mare e' molto difficile che non ne tenga almeno una sul top....al momento sono due, ma e' facile che aumenteranno! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Lietta ha scritto:E' una cosa che entusiasma i primi due giorni, ma poi che quazzo ci scrivi tutti i santi giorni su 'sta lavagna, colorata che sia?

Naaa, moda passeggera.

La vernice lavagna in versione ral e', alla vista, esattamente uguale a una vernice lavabile per cui finito l'entusiasmo rimane semplicemente il colore che più piace in versione opaca.

Ne ho visti 2 colori per la prima volta proprio prima delle ferie (un blu e un ciclamino) e posso dire che l'effetto e' bello al di la' dell'effetto lavagna.

Chissa' com'e' un bel 'verde bosco brianzolo' :D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

cla56 ha scritto:Un silenzio di 6 minuti sono stati sufficenti per farmi capire che la mia é stata una proposta troppo avventata!
Torno al prezzemolo! :)
cla56

Però è salito l'audience :roll:
cla, se quello era prezzemolo....l'e' anda' in canòn :mrgreen:

(traduzione: non e' piu' buono perché in "semenza" :lol: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

mi piace l'idea delle piante....o della natura! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:P :P :P
quante bellissie idee e spunti...io voto il mercato rionale estero, ha un calore e colore unico, oppure le spezie variopinte proposte da petra, o ancora il quadro di Lietta con i copertoni sul tavolo...di grande impatto :)
quasi quasi torno sui miei passi e tolgo i pensili :lol:

le orchidee non ce le vedo in questo genere di composizione "maschile" e "funzionale".
The Sisterhood of The Calf 37

Gina hai compreso in toto il mio pensiero per quella parete.

l'idea di Oliva per il mercato non mi era mai venuta però non so, pensavo a qualcosa che non riguardasse il cibo, più a qualcosa come un fiore o una foglia (senza gocce d'acqua però, straviste) molto ingrandite restando o sul verde chiaro anche acido oppure sul rosso.

ultime cose viste:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Cappe e Cool mi rendo conto che la tela non è corretta in una cucina ma la stampa non dà effetto plasticoso: ne ha una proprio questo amico ed è bellissima, per questo forse mi sono fissata :)
le opere d'arte no, riquoto Gina.

alcune delle immagini di Lietta mi intrigano: i due quadri staccati con la tavola rossa con gli pneumatici la trovo originalissima, A male artist in a contraddiction in terms è fortissima ma la vedrei altrove :lol:

capitolo pollice verde: abbiate pietà, sono peggio di Lietta con le piante :( :( :( :( :( la mia massima espressione col verde è tagliare il prato :P

sulla parete lavagna invece Cool sfondi una porta aperta ma poi qui mi ammazzano con altro nero/grigio. però è una cosa che stavo guardando per un'altra parete in cucina: a me interessa che sia anche magnetica e non volendo toccare il muro con le varie pitture, ho visto che ne esiste una in vetro da appendere. Cool tu puoi realizzare su misura una cosa del genere? non è per moda, mi serve per appuntarci i vari impegni e cose da ricordare..

Sil... bellissima la luna! il colore sempre scuro però.. :(

cla56 ha scritto:Oddio é tornata "bayeen" :shock:
Devo cancellare tutte le c...te che ho scritto :( :o :? ................................
cla56
mi arresteranno per detenzione illegale nel mio topic :evil:

:mrgreen:

bayeen ha scritto:ultime cose viste:
Immagine

Questa è proprio bella! Il file in versione Super http://www.shutterstock.com/pic-5903824 ... utumn.html (6176 pixel x h 4112 pixel) può esser stampato, cosi com'è, su un pannello o tela da 2,80 mtx h 1,80 mt (+ o -).
Niente male!

bayeen ha scritto:Cappe e Cool mi rendo conto che la tela non è corretta in una cucina ma la stampa non dà effetto plasticoso: ne ha una proprio questo amico ed è bellissima, per questo forse mi sono fissata :)
Ognuno ovviamente è libero a casa sua di far quello che crede :wink: , certo che una tela dietro al lavello (vedi vapore, vedi schizzi, vedi sugo, ecc ecc) è una scelta un pò estrema se si cucina davvero, ma è e rimane un'opinione assolutamente personale. :D
bayeen ha scritto:sulla parete lavagna invece Cool sfondi una porta aperta ma poi qui mi ammazzano con altro nero/grigio. però è una cosa che stavo guardando per un'altra parete in cucina: a me interessa che sia anche magnetica e non volendo toccare il muro con le varie pitture, ho visto che ne esiste una in vetro da appendere. Cool tu puoi realizzare su misura una cosa del genere? non è per moda, mi serve per appuntarci i vari impegni e cose da ricordare.
Lietta ti ha messa evidentemente fuori strada. La vernice lavagna posso realizzarla in qualsiasi tinta/colore della scala ral, basta che mi fornisci il codice del colore che piu' ti piace
Immagine

se non bastasse posso realizzarla anche in mascheratura per cui inserendo poesie, idiomi, disegni (ad esempio delle foglie :D ) sia mantenendo il fondo in tinta ral lavagna che al contrario.

Se poi vuoi posso preventivamente inserire la vernice magnetica, non l'ho mai fatto ma ho fornitore della vernicie e scheda tecnica (procedure di stesura), niente di complicato per il mio capo-verniciatore Luigino :mrgreen:

Ps: non voglio sembrare presuntuoso ma il mio problema è proprio ampliare collaborazioni con rivenditori/architetti che abbiano VERA FANTASIA PROGETTUALE, la voglia di creare soluzioni nuove, particolari, costruite ascoltando il proprio cliente con attenzione, cercando di carpire ciò che lo appassiona e che ama.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Lietta ha scritto:
bayeen ha scritto: alcune delle immagini di Lietta mi intrigano: i due quadri staccati con la tavola rossa con gli pneumatici la trovo originalissima, A male artist in a contraddiction in terms è fortissima ma la vedrei altrove :lol:
Immagine
Si tratta dell'opera "Rubber tires", di MAÏMOUNA GUERRESI, del 2013. Notata ad Artissima 2013 lo scorso novembre. E' una stampa lambda su alluminio.

Casomai volessi considerare l'opzione dell'acquisto di un'opera originale, link alla galleria torinese che la espone e promuove

http://www.photoandcontemporary.com/wor ... r=574&ar=9

Io ho scattato un'immagine (quella che ho pubblicato) ad alta risoluzione, se ti interessasse stamparla, anche se non saprei onestamente come pormi in tal senso riguardo ai diritti d'autore. La foto di un'opera non è l'opera, però ... :roll:
Lietta, dovresti richiedere il consenso all'artista o alla galleria che lo rappresenta :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Lietta ha scritto: Io ho scattato un'immagine (quella che ho pubblicato) ad alta risoluzione, se ti interessasse stamparla, anche se non saprei onestamente come pormi in tal senso riguardo ai diritti d'autore. La foto di un'opera non è l'opera, però ... :roll:
Lietta, dovresti richiedere il consenso all'artista o alla galleria che lo rappresenta :wink:
Figurati, il 99% delle gallerie ti risponderebbero picche o ti chiederebbero 1 miliardo.

Esperienze già fatte purtroppo :?

grazie Lietta, molto interessante il link e molto interessante il fatto che sia una stampa lambda su alluminio. proverò a contattarli. l'unica cosa è che è un 120x140 e su una parete di più di 3 mt si perderebbe...

molto bello anche Aronne
Immagine

Cool per il pannello lavagna sono interessata.