cosa vuoi che siano 22mila euriiiiiii!! ahahahhah
più della cucina manca poco! ahahah
Re: Total grey
#303Sicuramente Lietta le opere d'arte sono oltre che investimenti oggetti emozionali, ma bisogna avere le possibilità... eheheh io le amo ma bisogna rassegnarsi che sono fuori budget ahahahLietta ha scritto:MINCHIA.
Vabbè, non vorrei infierire, ma io spenderei più volentieri 12.500 euro per un quadro che per una cucina (non per nulla la mia cucina è Ikea)
Detto ciò, siccome mi piacciono le soluzioni estreme, non potendo investire grandi cifre in un quadro, io al tuo posto vorrei essere l'artista.
Dunque mi impegnerei per fare una bella fotografia, e procederei a stampare quella. Vuoi mettere, un Bayeen originale in cucina?

#304Ma questa artista è una fotografa
L'immagine originale de " l' opera " del copertone che sta cadendo è una foto
E per una foto artistica quanto vuoi vogliono tutti sti soldi

La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero
#305Acquistarla è per possederla o per alcuni un investimento ma non vuol dire che che se l'ammiri al museo o in foto non sei un cultore dell'arte. Per questo ci vogliono tanti ma tanti soldi. Con la cucina ci si cucina e la gente se spende più soldi pensa di avere un prodotto migliore.
In questo caso essendo una foto le copie funzionano a meraviglia. Lietta la prossima volta manda una MP e così il problema sarà risolto aggratis
Follia spendere queste cifre per una foto. Io ho comprato una bella foto ad una mostra fotografica( per fortuna per beneficienza) ma la foto / quadro dopo un certo numero di anni cambia i colori con la luce. Forse ti danno il dischetto per poterla stampare N volte non so ma in ogni caso non ha nulla a che vedere con un'opera d'arte restaurabile nel tempo
In questo caso essendo una foto le copie funzionano a meraviglia. Lietta la prossima volta manda una MP e così il problema sarà risolto aggratis

Follia spendere queste cifre per una foto. Io ho comprato una bella foto ad una mostra fotografica( per fortuna per beneficienza) ma la foto / quadro dopo un certo numero di anni cambia i colori con la luce. Forse ti danno il dischetto per poterla stampare N volte non so ma in ogni caso non ha nulla a che vedere con un'opera d'arte restaurabile nel tempo
Lietta ha scritto:vinc81 ha scritto:Ma non è detto sai?Lietta ha scritto:MINCHIA.
Vabbè, non vorrei infierire, ma io spenderei più volentieri 12.500 euro per un quadro che per una cucina (non per nulla la mia cucina è Ikea)
Non vorrei innescare polemiche, però una cucina da 12.500 euro ci vuol niente a metterla insieme, neanche di qualità eccelsa, e quasi nessuno strabuzza gli occhi (a parte me)
Però se la stessa cifra si riferisce ad un'opera d'arte pare follia, e pochi son disposti a spendere.
A volte è solo questione di obiettivi, non di budget in senso assoluto.
Ultima modifica di Solaria il 08/01/14 20:04, modificato 1 volta in totale.
#306No niente polemiche... dico che certamente ci sono cucine molto costose e meno costose, ma io che al momento sono da 4 anni con una cucina da campeggio, se avessi 12mila € e mi chiedessero puoi avere la cucina o l'opera d'arte sceglierei la cucina ahahhah... poi magari andrei a vedermi delle mostre, certo se potessi sceglierei entrambe! 

#307non c'entra una mazza ma... quando l'ho vista ho pensato al discorso del rosso nei quadri/foto di Lietta

Ce la posso fare....sicurissimamente forse!
#308ah tra parentesi, non c'entra nulla ma lo devo dire...
Lietta, ho visto il tuo sito e i tuoi progetti... senza parole sei troppo brava!!! se Passi da queste parti, ti aspetto a braccia aperte!
Lietta, ho visto il tuo sito e i tuoi progetti... senza parole sei troppo brava!!! se Passi da queste parti, ti aspetto a braccia aperte!

#310Senti, un treno di gomme usate lo recupero io, tu porta la tovaglia rossa, lietta fa la fotografia e una ragazza a capotavola con lo scialletto arancione in qualche modo la rimediamo

#311Muoio..... ahahahhahaha se volete io porto le pietre da mettere sul pavimento terroso ahahahah! Tanto qui ne abbiamo da vendere!annsca ha scritto:Senti, un treno di gomme usate lo recupero io, tu porta la tovaglia rossa, lietta fa la fotografia e una ragazza a capotavola con lo scialletto arancione in qualche modo la rimediamo![]()
![]()
![]()
![]()
#312ahahahahaha grande Ann
comunque mi aspettavo potesse costare ma sinceramente non così tanto. poi su come uno preferisca spendere i soldi non metto bocca, credo sia una cosa davvero personale.

comunque mi aspettavo potesse costare ma sinceramente non così tanto. poi su come uno preferisca spendere i soldi non metto bocca, credo sia una cosa davvero personale.

annsca ha scritto:Senti, un treno di gomme usate lo recupero io, tu porta la tovaglia rossa, lietta fa la fotografia e una ragazza a capotavola con lo scialletto arancione in qualche modo la rimediamo![]()
![]()
![]()
![]()