paprina ha scritto:
dammispazio ha scritto:O coward conscience, how dost thou afflict me
:)

a te e tre quarti della palazzina tua ecco :twisted:

quoto sil ,s'è capito :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:

@Dammi...ma tu scrivi meravigliosamente bene in italiano! :D :D
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: @Dammi...ma tu scrivi meravigliosamente bene in italiano! :D :D
'nzomma.... :roll:
sarò io demente, ma devo rileggerla sempre 4 volte per capire ciò che ha scritto...qualche punto e virgola in più non guasterebbe :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:O coward conscience, how dost thou afflict me
:)
Inglese antico.... Mmmmh Secondo me è una citazione.
Shakespeare? 8)
(AGGIUNGO: difetto di boo. Quando sa una cosa, le piace che gli altri sappiano che lei sa.)

gia ;-)
ma si dai Boo va bene cosi, la Boo e' una entusiasta...e quando scopre qualcosa di bello lo condivide. Io almeno leggo cosi le sue ''rivelazioni'' , che a volte sanno d'acqua calda (o era pipi?) mentre altre offrono spunti x riflettere :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto: @Dammi...ma tu scrivi meravigliosamente bene in italiano! :D :D
sarò io demente, ma devo rileggerla sempre 4 volte per capire ciò che ha scritto...qualche punto e virgola in più non guasterebbe :roll:
Bubu... penso che Silv mi stesse pendendo x il deretano
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:
penzo anche io!! :mrgreen: :mrgreen:
Simona

dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:
dici? :roll:

non sopporto Sil, perchè non si capisce se scherza o dice sul serio! :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:
non mi permetterei mai, Darlin'! :shock: :shock: 8)
ma mi ricordo una tua frase a metà tra toscano/inglese che era una meraviglia...la tradusse Steve! :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: ma mi ricordo una tua frase a metà tra toscano/inglese che era una meraviglia...la tradusse Steve! :lol: :lol:
wow... te la ricordi pure?

BUBU.... con Sil e' facile capire, nn e' mai seria o se lo e' stata me lo sono perso :P
less is more, always

bubu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto: 'nzomma.... :roll:
dici? :roll:

non sopporto Sil, perchè non si capisce se scherza o dice sul serio! :evil: :lol:
diciamo che...quando son seria, non scherzo! e viceversa... :mrgreen:
Immagine

dammispazio ha scritto:la Boo e' una entusiasta...e quando scopre qualcosa di bello lo condivide
Ogni volta che analizzi qualcuno mi fai rizzare i capelli.
Due parole e hai detto tutto, manco il mio psichiatra aveva 'sto dono.

A questo punto però.
Visto che parliamo di difetti, voglio aggiungere anch'io la mia.
Io ODIO tutte quelle che scrivono nel topic degli acquisti e degli acquisti per i bimbi.
Mi dico che non ci devo entrare, e poi ci entro e tutte a comprare cose stupende e io l'ultimo vestito che mi sono presa era di 10 euro al mercato e le scarpe sono un anno che non ne compro un paio nuove e con Tom stiamo andando avanti di roba prestata....
Insomma.
Ogni volta che apro 'sti topic, mi sale un'invidia...

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma mi ricordo una tua frase a metà tra toscano/inglese che era una meraviglia...la tradusse Steve! :lol: :lol:
wow... te la ricordi pure?

BUBU.... con Sil e' facile capire, nn e' mai seria o se lo e' stata me lo sono perso :P
:P :P

mo' cerco! 8)
Immagine

boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:la Boo e' una entusiasta...e quando scopre qualcosa di bello lo condivide
Ogni volta che analizzi qualcuno mi fai rizzare i capelli.
Due parole e hai detto tutto, manco il mio psichiatra aveva 'sto dono.

A questo punto però.
Visto che parliamo di difetti, voglio aggiungere anch'io la mia.
Io ODIO tutte quelle che scrivono nel topic degli acquisti e degli acquisti per i bimbi.
Mi dico che non ci devo entrare, e poi ci entro e tutte a comprare cose stupende e io l'ultimo vestito che mi sono presa era di 10 euro al mercato e le scarpe sono un anno che non ne compro un paio nuove e con Tom stiamo andando avanti di roba prestata.
Insomma.
Ogni volta che apro 'sti topic, mi sale un'invidia...

boo i miei ultimi sandali.. li ho presi al mercato.. 10 euri. :P
e devo dire che sono + belli di quelli presi da mia cognata che ai saldi ha pagato 70 euro per dei sandalini che si sono scollati dopo 10 gg. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma magaaaaaaaaaaaari mi prestassero la roba per la gnappa.

l'unica che mi ha prestate le cose è stata Alebi ma porella proticamente le ciula a bibi visto che le due nane hanno solo un mese di differenza :lol: :lol: :lol:

ari è a prima nipote femmina da una parte e la prima in assoluto dall'altra.....e anche tra lgi amici è la prima nana......na sfiga assurda :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

loremir77 ha scritto:boo i miei ultimi sandali.. li ho presi al mercato.. 10 euri. :P
Nn m'hai consolata: mò ti invidio il mercato, perché qui di scarpe belle al mercato non ne trovo (dovrei andare a Milano, ma col topo mi è un po' difficile...)