paprina ha scritto:dammispazio ha scritto:O coward conscience, how dost thou afflict me
a te e tre quarti della palazzina tua ecco![]()
quoto sil ,s'è capito![]()

@Dammi...ma tu scrivi meravigliosamente bene in italiano!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

boo ha scritto:Inglese antico.... Mmmmh Secondo me è una citazione.dammispazio ha scritto:O coward conscience, how dost thou afflict me
Shakespeare?
(AGGIUNGO: difetto di boo. Quando sa una cosa, le piace che gli altri sappiano che lei sa.)
gia

ma si dai Boo va bene cosi, la Boo e' una entusiasta...e quando scopre qualcosa di bello lo condivide. Io almeno leggo cosi le sue ''rivelazioni'' , che a volte sanno d'acqua calda (o era pipi?) mentre altre offrono spunti x riflettere

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Bubu... penso che Silv mi stesse pendendo x il deretanobubu ha scritto:'nzomma....Sil70 ha scritto: @Dammi...ma tu scrivi meravigliosamente bene in italiano!![]()
![]()
![]()
![]()
sarò io demente, ma devo rileggerla sempre 4 volte per capire ciò che ha scritto...qualche punto e virgola in più non guasterebbe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
penzo anche io!!dammispazio ha scritto:Bubu... penso che Silv mi stesse pendendo x il deretanobubu ha scritto:'nzomma....Sil70 ha scritto: @Dammi...ma tu scrivi meravigliosamente bene in italiano!![]()
![]()
![]()
![]()
sarò io demente, ma devo rileggerla sempre 4 volte per capire ciò che ha scritto...qualche punto e virgola in più non guasterebbe

Simona
dici?dammispazio ha scritto:Bubu... penso che Silv mi stesse pendendo x il deretanobubu ha scritto:'nzomma....Sil70 ha scritto: @Dammi...ma tu scrivi meravigliosamente bene in italiano!![]()
![]()
![]()
![]()

non sopporto Sil, perchè non si capisce se scherza o dice sul serio!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
non mi permetterei mai, Darlin'!dammispazio ha scritto:Bubu... penso che Silv mi stesse pendendo x il deretanobubu ha scritto:'nzomma....Sil70 ha scritto: @Dammi...ma tu scrivi meravigliosamente bene in italiano!![]()
![]()
![]()
![]()

ma mi ricordo una tua frase a metà tra toscano/inglese che era una meraviglia...la tradusse Steve!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

diciamo che...quando son seria, non scherzo! e viceversa...bubu ha scritto:dici?dammispazio ha scritto:Bubu... penso che Silv mi stesse pendendo x il deretanobubu ha scritto: 'nzomma....![]()
sarò io demente, ma devo rileggerla sempre 4 volte per capire ciò che ha scritto...qualche punto e virgola in più non guasterebbe![]()
non sopporto Sil, perchè non si capisce se scherza o dice sul serio!![]()

Ogni volta che analizzi qualcuno mi fai rizzare i capelli.dammispazio ha scritto:la Boo e' una entusiasta...e quando scopre qualcosa di bello lo condivide
Due parole e hai detto tutto, manco il mio psichiatra aveva 'sto dono.
A questo punto però.
Visto che parliamo di difetti, voglio aggiungere anch'io la mia.
Io ODIO tutte quelle che scrivono nel topic degli acquisti e degli acquisti per i bimbi.
Mi dico che non ci devo entrare, e poi ci entro e tutte a comprare cose stupende e io l'ultimo vestito che mi sono presa era di 10 euro al mercato e le scarpe sono un anno che non ne compro un paio nuove e con Tom stiamo andando avanti di roba prestata....
Insomma.
Ogni volta che apro 'sti topic, mi sale un'invidia...
dammispazio ha scritto:wow... te la ricordi pure?Sil70 ha scritto: ma mi ricordo una tua frase a metà tra toscano/inglese che era una meraviglia...la tradusse Steve!![]()
BUBU.... con Sil e' facile capire, nn e' mai seria o se lo e' stata me lo sono perso

mo' cerco!

boo ha scritto:Ogni volta che analizzi qualcuno mi fai rizzare i capelli.dammispazio ha scritto:la Boo e' una entusiasta...e quando scopre qualcosa di bello lo condivide
Due parole e hai detto tutto, manco il mio psichiatra aveva 'sto dono.
A questo punto però.
Visto che parliamo di difetti, voglio aggiungere anch'io la mia.
Io ODIO tutte quelle che scrivono nel topic degli acquisti e degli acquisti per i bimbi.
Mi dico che non ci devo entrare, e poi ci entro e tutte a comprare cose stupende e io l'ultimo vestito che mi sono presa era di 10 euro al mercato e le scarpe sono un anno che non ne compro un paio nuove e con Tom stiamo andando avanti di roba prestata.
Insomma.
Ogni volta che apro 'sti topic, mi sale un'invidia...
boo i miei ultimi sandali.. li ho presi al mercato.. 10 euri.

e devo dire che sono + belli di quelli presi da mia cognata che ai saldi ha pagato 70 euro per dei sandalini che si sono scollati dopo 10 gg.

ma magaaaaaaaaaaaari mi prestassero la roba per la gnappa.
l'unica che mi ha prestate le cose è stata Alebi ma porella proticamente le ciula a bibi visto che le due nane hanno solo un mese di differenza
ari è a prima nipote femmina da una parte e la prima in assoluto dall'altra.....e anche tra lgi amici è la prima nana......na sfiga assurda

l'unica che mi ha prestate le cose è stata Alebi ma porella proticamente le ciula a bibi visto che le due nane hanno solo un mese di differenza

ari è a prima nipote femmina da una parte e la prima in assoluto dall'altra.....e anche tra lgi amici è la prima nana......na sfiga assurda

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)