Mouse44 ha scritto:io ero paranoica in gravidanza, sì sì.
Ho ballato salsa a due settimane dal parto, bevevo due caffé al giorno, un bicchiere di vino ogni tanto, sono andata a lavorare, ho fatto le pulizie, la spesa e guidato la macchina fino all'ultimo.
E dormivo con il gatto sulla pancia

vinco io, vinco ioooooooooooo
ce le ho tutte, e punto tutto su: sono andata a fare il cesareo della seconda figlia (improvviso, organizzato in tempo reale spostandomi da un ospedale all'altro) guidando io e tranquillizzando MIA MADRE che era con me e nel frattempo si era fatta partire l'embolo
quando son arrivata in ospedale e stavano ricoverandomi ho chamato il marito:
"Guarda che fra 15 minuti nasce tua figlia: portami la borsa e vieni con qualcuno che guida e porti via la mia macchina, altrimenti ci costa più di parcheggio che di ginecologo!"
però però... ho anche io (in famiglia

) la paranoica che da incinta non levava uno spillo da terra, che stava per morire ad ogni piè sospinto e che
come era incinta leii non era incinta nessuna
lo è tuttora con
i figli (quando
i suoi erano piccoli
i miei figli erano tenuti ad almeno DUE METRI perchè portatori di germi) ed è insopportabile: ma siamo proprio border line
un solo dubbio mi ha afflitta a lungo: lei veniva (e viene) trattata come la principessa sul pisello, sembra che le cose che fa lei siano sempre pù complicate e diffcoltose di quello che faccio io. Forse a volte non paga esser normali