Re: I nostri difettucci...

etamina ha scritto:
nancy77 ha scritto:
paprina ha scritto:vigi io non credo proprio che eta ce l'avesse con nessuna del forum....parlava proprio di persone vicine a lei.
quoto.
e con gli esempi che ha citato come darle torto? :shock:

Giusto per parlare, io sto continuando a lavorare come sempre (a parte i primi mesi che vomitavo continuamente), faccio tutti i lavori a casa (evitando solo le cose proprio pesanti nelle quali mi aiuta D.), e odio essere trattata come una malata (va bene le coccole ma sono ancora padrona di me stessa!). E soprattutto quando esco o sono con amici/parenti non parlo sempre della mia pancia 8)
perchè non ho avuto una come te nella mia compagnia?????????????????
puoi sempre venirmi a trovare! è ben accetta anche Satin :wink:
Immagine

difra64 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
certe cose non si sapevano e basta...
se non ti informava il medico/ginecologo non ti ponevi il problema...

io ad esempio non ricordo dell'esame della toxoplasmosi (probabilmente me l'avranno fatto fare, eh!!) fattostà che ho sempre mangiato tutto...

oppure io ho allattato rigorosamente ad orario, guai attaccare il piccolo se non erano passate almeno 4 ore e sempre doppia pesata
oppure i miei figli me li facevano mettere assolutamente a pancia in sotto per il reflusso :?
esatto.. regole di un'altra era
e paranoiche :D

un altro mio difetto è che faccio di testa mia :|
anche io...

il mio difetto è che sono poco tollerante: vorrei imporre il mio pensiero soprattutto coi familiari...e mi rendo conto, poi che sbaglio, ma ci ricasco :oops:
Simona

etamina ha scritto:...
utero di piombo? :shock:
questa non l'ho capita :roll:[/quote]
non mi è venuta bene.... :lol: ....volevo intendere che forse eravate inattaccabili da fantamalattie varie grazie ad una diversa predisposizione genetica (son professoressa oggi 8) )

[/quote]

...stavo meglio prima che non avevo capito!!!! :evil:
oh!!! mica sono del quindicidiciotto!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Simona

Ma sì infatti Simo, la questione cane per la mia amica è una cosa che mi fa girare le balls, ma non è che prima non fosse ultra-condizionabile o debole caratterialmente... solo che ora imputa la cosa alla questione gravidanza e quindi io mi attacco a quella, ma di base la persona è così.
Certo sostengo sempre che in soggetti già problematici dal punto di vista paranoie la gravidanza difficilmente apporta miglioramenti...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

io ero paranoica in gravidanza, sì sì.
Ho ballato salsa a due settimane dal parto, bevevo due caffé al giorno, un bicchiere di vino ogni tanto, sono andata a lavorare, ho fatto le pulizie, la spesa e guidato la macchina fino all'ultimo.
E dormivo con il gatto sulla pancia 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:io ero paranoica in gravidanza, sì sì.
Ho ballato salsa a due settimane dal parto, bevevo due caffé al giorno, un bicchiere di vino ogni tanto, sono andata a lavorare, ho fatto le pulizie, la spesa e guidato la macchina fino all'ultimo.
E dormivo con il gatto sulla pancia 8)

vinco io, vinco ioooooooooooo
ce le ho tutte, e punto tutto su: sono andata a fare il cesareo della seconda figlia (improvviso, organizzato in tempo reale spostandomi da un ospedale all'altro) guidando io e tranquillizzando MIA MADRE che era con me e nel frattempo si era fatta partire l'embolo :mrgreen:
quando son arrivata in ospedale e stavano ricoverandomi ho chamato il marito:
"Guarda che fra 15 minuti nasce tua figlia: portami la borsa e vieni con qualcuno che guida e porti via la mia macchina, altrimenti ci costa più di parcheggio che di ginecologo!" :mrgreen:

però però... ho anche io (in famiglia :twisted: ) la paranoica che da incinta non levava uno spillo da terra, che stava per morire ad ogni piè sospinto e che come era incinta leii non era incinta nessuna
lo è tuttora con i figli (quando i suoi erano piccoli i miei figli erano tenuti ad almeno DUE METRI perchè portatori di germi) ed è insopportabile: ma siamo proprio border line

un solo dubbio mi ha afflitta a lungo: lei veniva (e viene) trattata come la principessa sul pisello, sembra che le cose che fa lei siano sempre pù complicate e diffcoltose di quello che faccio io. Forse a volte non paga esser normali
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ho letto solo l'intervento di bradipina: è tua sorella la principessa :?:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

magari... l'avrei sfanchiulata dopo tre minuti! è l'adorata cognatina, moglie del fratello (*) del bradipòn!

(*) che non è tanto normale nemmeno lui, il che spiega l'accoppiamento!
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ah, allora meglio così! :D (che non sia la sorella, intendo, altrimenti sai che litigate!)
La cosa del guidare e tranquillizzare tua madre m'ha fatto cappottare! :lol:
E pure il pensare al parcheggio! :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Ah, allora meglio così! :D (che non sia la sorella, intendo, altrimenti sai che litigate!)
La cosa del guidare e tranquillizzare tua madre m'ha fatto cappottare! :lol:
E pure il pensare al parcheggio! :lol:
beh però con mia sorella almeno avrei avuto la soddisfazione di potermi sfogare, così invece per il quieto vivere devo star zitta, ahimè

quanto al mio parto, in effetti certe volte mi chiedo come abbia fatto a reggere mia madre... era in ansia più di me, e ogni tre secondi chiamava mio marito che tardava ad arrivare, manco potesse far qualcosa... arrivi? quando arrivi? dove sei? uffffffffffff
sento di invidiare tanto real che ha la mamma vagobonda

io mi sono sposata incinta e mi sono imbiancata casa, pitturato i termosifoni eccetera eccetera....
ho sempre fatto i tracciati da sola, stavo bene, perciò andavo in macchina da sola, ma ne avessi vista una che non avesse almeno un accompagnatore :roll:

all'ottavo mese di gravidanza (ero incinta di L.) ho fatto il trasloco in casa nuova e non mi sono di certo risparmiata :wink:

però onestamente ho avuto due gravidanze meravigliose, senza nausee, dolori, ho lavorato fino all'ultimo...immagino di essere stata più fortunata di altre :D (anche se poi coi parti l'ho scontata, eh :evil: )
Simona

simo19691 ha scritto:io mi sono sposata incinta
lunapiena2 ha scritto:.....anch'io ero incinta :mrgreen: ........e anche mia mamma :lol:
Betty....edita e correggi il fatto delle generazioni di una volta va! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)