Re: chez Kiwina: nuove (tristi) foto pg 15

La caldaia nuova ce l'ha sicuramente: quella che gli avevamo già pagato ma che ovviamente non ci ha mai montato :twisted:
I sanitari come i tuoi amici, comunque: li avevamo pagati a lui che li aveva ordinati in un posto dove diceva che gli facevano un forte sconto; naturalmente è sparito prima di consegnarceli e quando siamo andati al negozio c'erano, ma lui non li aveva mai pagati e così ce li siamo ricomprati tutti :evil:
Ma non sto a raccontare oltre, troppe ne avrei...

Allora, qualche aggiornamento: a parte la famosa parete del bagno grande che rimarrà in cartongesso fino ad aprile, si può dire che la casa è a posto e tutto sommato il risultato è bello (bellissimo forse, se non si sa cosa c'è dietro!).
Lunedì vengono ancora a montarmi la porta filoparete del guardaroba dell'ingresso, dopodichè prometto album.
Anche se mancano ancora le tende e non abbiamo ancora appeso un quadro...ma sono dettagli :oops:

kiwina ha scritto:Allora, qualche aggiornamento: a parte la famosa parete del bagno grande che rimarrà in cartongesso fino ad aprile, si può dire che la casa è a posto e tutto sommato il risultato è bello (bellissimo forse, se non si sa cosa c'è dietro!).
Lunedì vengono ancora a montarmi la porta filoparete del guardaroba dell'ingresso, dopodichè prometto album.
Anche se mancano ancora le tende e non abbiamo ancora appeso un quadro...ma sono dettagli :oops:
Bene! Aspettiamo album.
:wink: :wink: :wink:

P.S.: forse l'ho già chiesto, ma il parquet che marca è? Che finitura avete scelto?
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Dai kiwi tieni duro.. ti capisco tanto tanto ma tanto.. ieri anche noi dal giro in cantiere siamo usciti incavolati neri.. hanno messo gli ultimi battiscopa vicino alle porte e sono tutti sbeccati, tutti da togliere! :evil:

Sembra che le facciano coi piedi stè case.. :evil:

Ce la faremo.. siamo vicine.. intanto pat pat sulla spalla kiwi!!! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Sono contenta Kiwi che le cose si stiano sistemando! E il risultato sara bellissimo e finalmente ti potrai rilassare un pò... e poi per quadri, tende, etc. farai tutto con calma! Ti ricordi il mio camino intoccabile?... Beh, finalmente anche noi cominciamo a vedere la fine di questa avventura...