bayeen ha scritto:oltre_mente ha scritto:bayeen ha scritto:oppure fai come me, che spesso mi capita di farla andare ogni 2 giorni, risciacquo con spugnetta insaponata tutto e caccio nella lvs. niente incrostazioni, veloce, no traumi, semplice, indolore

scusa ma in due gg i piatti immagino li infili in lvs. Quindi poi tiri fuori tutto, passi con la spugna e poi metti di nuovo in lavastoviglie???? che scasso
nucelapossofare
una volta che usi la spugna tanto vale finire il lavoro a mano,no?
noneeee.
i piatti sporchi li passo subito rapidamente con la spugnetta insaponata, inserisco nella lvs e quando è piena, il giorno dopo per es., la avvio.
lo faccio per due motivi: primo non mi piace inserire il piatto sporco (pieno di sugo per es. o pezzi di cibo) perchè mi schifa l'idea che quando lava tutti sti pezzi girano all'interno della lvs, e secondo perchè in questo modo lo sporco non si incrosta se avvio la lvs il giorno dopo.
io anche se uso un bicchiere per bere acqua mica lo sciacquo, lo metto nella lvs.
non resisto al richiamo della lvs.....da brava ossessiva
i piatti sporchi con residui di cibo o di unto li passo prima con un foglio di scottex.
ho la lvs a
sinistra, sono destrimane, e non mi ero mai fatta nessun problema. dopo aver letto millemila post col dogma della lvs che deve andare a
destra, ovviamente non ho potuto resistere, così una sera ci ho fatto caso e ho scoperto che
avevo ragione a non essermi fatta alcun problema: ditemi voi se è così faticosa una leggera torsione del busto?????
dichiaro pubblicamente di avere un'altra pippa riguardante la lvs, e, come ho scritto in tempi non sospetti, è tutta colpa di lariosto!!!!!
dopo aver letto che non sopporta le lvs socchiuse, alè, sono piombata anch'io in questo tunnel, e non solo la chiudo sempre a casa mia, ma a volte, con nonchalanche, anche a casa di amici o parenti!!!!!
@ Difra: dicevi di non sapere cos'è il DOC.....adesso cominci ad averne un'idea?
e soprattutto, capisci come da un momento all'altro e senza preavviso si possa tornare indietro giù giù verso il baratro?