Re: suggerimenti per ristrutturazione

oltre_mente ha scritto:
bayeen ha scritto:oppure fai come me, che spesso mi capita di farla andare ogni 2 giorni, risciacquo con spugnetta insaponata tutto e caccio nella lvs. niente incrostazioni, veloce, no traumi, semplice, indolore :mrgreen:
scusa ma in due gg i piatti immagino li infili in lvs. Quindi poi tiri fuori tutto, passi con la spugna e poi metti di nuovo in lavastoviglie???? che scasso :?
nucelapossofare
una volta che usi la spugna tanto vale finire il lavoro a mano,no?
noneeee.
i piatti sporchi li passo subito rapidamente con la spugnetta insaponata, inserisco nella lvs e quando è piena, il giorno dopo per es., la avvio.
lo faccio per due motivi: primo non mi piace inserire il piatto sporco (pieno di sugo per es. o pezzi di cibo) perchè mi schifa l'idea che quando lava tutti sti pezzi girano all'interno della lvs, e secondo perchè in questo modo lo sporco non si incrosta se avvio la lvs il giorno dopo.

io anche se uso un bicchiere per bere acqua mica lo sciacquo, lo metto nella lvs.

bayeen ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bayeen ha scritto:oppure fai come me, che spesso mi capita di farla andare ogni 2 giorni, risciacquo con spugnetta insaponata tutto e caccio nella lvs. niente incrostazioni, veloce, no traumi, semplice, indolore :mrgreen:
scusa ma in due gg i piatti immagino li infili in lvs. Quindi poi tiri fuori tutto, passi con la spugna e poi metti di nuovo in lavastoviglie???? che scasso :?
nucelapossofare
una volta che usi la spugna tanto vale finire il lavoro a mano,no?
noneeee.
i piatti sporchi li passo subito rapidamente con la spugnetta insaponata, inserisco nella lvs e quando è piena, il giorno dopo per es., la avvio.
lo faccio per due motivi: primo non mi piace inserire il piatto sporco (pieno di sugo per es. o pezzi di cibo) perchè mi schifa l'idea che quando lava tutti sti pezzi girano all'interno della lvs, e secondo perchè in questo modo lo sporco non si incrosta se avvio la lvs il giorno dopo.

io anche se uso un bicchiere per bere acqua mica lo sciacquo, lo metto nella lvs.

non resisto al richiamo della lvs.....da brava ossessiva :mrgreen:

i piatti sporchi con residui di cibo o di unto li passo prima con un foglio di scottex.

ho la lvs a sinistra, sono destrimane, e non mi ero mai fatta nessun problema. dopo aver letto millemila post col dogma della lvs che deve andare a destra, ovviamente non ho potuto resistere, così una sera ci ho fatto caso e ho scoperto che avevo ragione a non essermi fatta alcun problema: ditemi voi se è così faticosa una leggera torsione del busto????? :P

dichiaro pubblicamente di avere un'altra pippa riguardante la lvs, e, come ho scritto in tempi non sospetti, è tutta colpa di lariosto!!!!! :mrgreen:
dopo aver letto che non sopporta le lvs socchiuse, alè, sono piombata anch'io in questo tunnel, e non solo la chiudo sempre a casa mia, ma a volte, con nonchalanche, anche a casa di amici o parenti!!!!! :twisted:

@ Difra: dicevi di non sapere cos'è il DOC.....adesso cominci ad averne un'idea?
e soprattutto, capisci come da un momento all'altro e senza preavviso si possa tornare indietro giù giù verso il baratro? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
@ Difra: dicevi di non sapere cos'è il DOC.....adesso cominci ad averne un'idea?
e soprattutto, capisci come da un momento all'altro e senza preavviso si possa tornare indietro giù giù verso il baratro? :mrgreen:
è meglio se non vi frequento più :mrgreen:

ad oltre stiamo creando un gran scompiglio
comunque anch'io ho lo scolapiatti ma praticamente diventa un posto da imbosco talmente imboscato che poi non cerco mai le (pochissime) cose che metto lì :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

13 febbraio ha scritto:

non resisto al richiamo della lvs.....da brava ossessiva :mrgreen:

i piatti sporchi con residui di cibo o di unto li passo prima con un foglio di scottex.

ho la lvs a sinistra, sono destrimane, e non mi ero mai fatta nessun problema. dopo aver letto millemila post col dogma della lvs che deve andare a destra, ovviamente non ho potuto resistere, così una sera ci ho fatto caso e ho scoperto che avevo ragione a non essermi fatta alcun problema: ditemi voi se è così faticosa una leggera torsione del busto????? :P

dichiaro pubblicamente di avere un'altra pippa riguardante la lvs, e, come ho scritto in tempi non sospetti, è tutta colpa di lariosto!!!!! :mrgreen:
dopo aver letto che non sopporta le lvs socchiuse, alè, sono piombata anch'io in questo tunnel, e non solo la chiudo sempre a casa mia, ma a volte, con nonchalanche, anche a casa di amici o parenti!!!!! :twisted:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

come ho già detto non ho esperienze con le lvs e quindi neanche con la loro posizione.
leggendo qui ho capito che era meglio a destra.
Mr Oltre a casa sua ce l'ha a sinistra e ho chiesto se l'aveva trovata scomoda. Dopo avermi guardato così :shock: anche perchè lui è mancino...si è fatto una grassa risata. Al chè io sono partita con la spiegazione e lui mi ha detto: mettiiti un po' con il braccio così. (sollevato e piegato a 90°)....e mi ci ha mandatao :lol: :lol: :lol:
però alla fine mi fa fare come mi pare quindi la metterò a destra e se proprio a sinistra vorrà dire che mi farò firmare un bel contratto in cui sarà esclusiva sua la lvs :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sulla chiusura di stipiti/porte...e probabilmente anche lvs...ho la nominata da quando gattonavo :mrgreen: e la nipotina ha ripreso da me...oh yes :lol: :lol: :lol:

tornando al topic
si alla lvs...impensabile senza
ma si anche allo scolapiatti
poi probabilmente laverò anche a mano perchè ho le mie fisime nell'usare certe pentole o padelle e non posso snervarmi se al momento quelle sono sporche dentro la lvs. Ma questo è un mio problema :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Anch'io lvs dipendente
bayeen ha scritto: io anche se uso un bicchiere per bere acqua mica lo sciacquo, lo metto nella lvs.
difra64 ha scritto:io faccio due lav al giorno... che ve lo dico a fa' che schiaffo tutto lì dentro? :lol:
Idem

Anch'io ce l'ho a sinistra e prima di approdare qui non mi ero mai posta il problema. Adesso mi sembrerebbe strano averla a destra.

Per il DOC, va bè lasciamo perdere che è meglio...
e certo frequentarvi non mi aiuta :lol: :lol: :lol:
(scherzavo ormai non posso più fare a meno di voi,che sia un altro sintomo? :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Anch'io lvs dipendente
bayeen ha scritto: io anche se uso un bicchiere per bere acqua mica lo sciacquo, lo metto nella lvs.
difra64 ha scritto:io faccio due lav al giorno... che ve lo dico a fa' che schiaffo tutto lì dentro? :lol:
Idem

Anch'io ce l'ho a sinistra e prima di approdare qui non mi ero mai posta il problema. Adesso mi sembrerebbe strano averla a destra.

Per il DOC, va bè lasciamo perdere che è meglio...
e certo frequentarvi non mi aiuta :lol: :lol: :lol:
(scherzavo ormai non posso più fare a meno di voi,che sia un altro sintomo? :lol: )

anche io lvs a sinistra, e non torco il busto, ho imparato a schiaffare dentro con la mano sinistra , previo passaggio di spugnetta :mrgreen:
chi riesuma il topic delle manie? mi diverto un po'....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

la moka del caffè per me deve avere sempre il manico a destra!
Mr Oltre si diverte ogni tanto, sin dall'uni, a girarlo dal lato sinistro...che se fa lui il caffè andrebbe anche bene, ma io in no-chalange passo e lo sposto...perchè non mi sfugge nulla :mrgreen:
poi mi spostava i vari suppellettili nella stanza e un giorno entrando, io: chi ha spostato la tartaruga??? perchè ora guarda la tv e invece deve guardare la finestra!
mi sposta le pantofole che sono allineate! e me le mette poco poco più dentro, una soltanto! e io passo e taaac!

ah...quando faccio i cubetti in cucina, pomodori mozzarella zucchina e via dicendo, inconsapevolmente li faccio tutti uguali di 0.5cm...ma non lo faccio a posta, escono così!
The Sisterhood of The Calf 37

13 febbraio ha scritto:
bayeen ha scritto:io non soffro (almeno non credo :() di DOC ma per non scontentare il mio senso di democrazia, mastico un boccone a dx e uno a sin :D :D :D :D

ps Oltre ci uccide

ma da brava ossessiva, lo farà senza sporcare :wink:
una bella iniezione letale???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bayeen ha scritto:io non soffro (almeno non credo :() di DOC ma per non scontentare il mio senso di democrazia, mastico un boccone a dx e uno a sin :D :D :D :D

ps Oltre ci uccide

ma da brava ossessiva, lo farà senza sporcare :wink:
una bella iniezione letale???
adesso ho capito a chi è diretto questo prodotto
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it