Tranquilla, resto pure io a difendere il fortino..stefania_b ha scritto: bubu![]()
mi raccomando non mi lasciare sola a difendere la posizione
#827
beh, di là parlano di lama e di aumento imbarazzante della salivazione... (chissà poi perchè?)Sasha ha scritto:Tranquilla, resto pure io a difendere il fortino..stefania_b ha scritto: bubu![]()
mi raccomando non mi lasciare sola a difendere la posizione
non sembra molto incoraggiante, in effetti
stef, il novello pavarotti si è zittito?
#828
Le causee potrebbero essere 2:stefania_b ha scritto: abita al piano di sotto! Di solito i vicini del piano di sotto non danno fastidio. Lui si. Si sono trasferiti domenica ed io è da domenica che ogni 3 ore mi sveglio per le sue urla disumane (e sono chiaramente capricci!). Se consideri che ci metto almeno un'ora a riaddormentarmi puoi capire come la mia poca voglia di figli sia ormai morta e sepolta...
- il trasloco è un evento molto traumatico per un bambino, specie se i genitori non sono stati in grado di aiutarlo ad affrontare il cambiamento.
- sono solo capricci
Nella prima ipotesi sei salva: ci vorrà un po' di tempo ma poi la situazione si risolve
Nella seconda ipotesi
#830
Ops.... speravo fosse la primastefania_b ha scritto:anna se tu sentissi quello che sta facendo adesso... sono 40 minuti che urla come un dannato. Temo che sia la seconda....
#831
purtroppo io temo che sia la seconda perchè anche quando c'erano i lavori e ogni tanto venivano a controllare sentivo le stesse urla belluineAnna73 ha scritto:Ops.... speravo fosse la primastefania_b ha scritto:anna se tu sentissi quello che sta facendo adesso... sono 40 minuti che urla come un dannato. Temo che sia la seconda....![]()
ma non è detto: magari son tutti stressati dal trasloco e il piccolo è isterico di conseguenza
The sisterhood of The Calf 40
#832
Ma come farai se la situazione continua?...stefania_b ha scritto:purtroppo io temo che sia la seconda perchè anche quando c'erano i lavori e ogni tanto venivano a controllare sentivo le stesse urla belluineAnna73 ha scritto:Ops.... speravo fosse la primastefania_b ha scritto:anna se tu sentissi quello che sta facendo adesso... sono 40 minuti che urla come un dannato. Temo che sia la seconda....![]()
ma non è detto: magari son tutti stressati dal trasloco e il piccolo è isterico di conseguenza
#834
tranquilla Stef,,,,se sei esasperata tu figuriamoci sua mamma, sono sicura sapra ricambairti la cortesiastefania_b ha scritto:penso che ne parlerò ai genitori. Il mio vero problema è che quando sono esasperata non sono molto diplomatica![]()
scherzi a parte, magari il piccolo sta male davvero
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#835
dammi non lo so. In realtà io non sento la mamma che cerca di calmarlo. In più corre avanti e in dietro per la casa: è indce che sta male anche questo?dammispazio ha scritto:tranquilla Stef,,,,se sei esasperata tu figuriamoci sua mamma, sono sicura sapra ricambairti la cortesiastefania_b ha scritto:penso che ne parlerò ai genitori. Il mio vero problema è che quando sono esasperata non sono molto diplomatica![]()
![]()
scherzi a parte, magari il piccolo sta male davvero
The sisterhood of The Calf 40
#837
NOi nella vecchia mansardina, al piano di sotto, avevamo una coppia di persone di mezz'età, che urlavano tra di loro tutti i giorni, lei con la voce "squillogna" e lui con un borbottino tipo pentola di fagioli...dammispazio ha scritto:corre avanti ed indietro, lui o la mamma?
non penso corra di notte o cmq dopo le 10?
mi dispiace stef nn so cosa suggerire
poi un bel giorno il loro figlio ventenne è "rimasto incinto", è nata 'sta creatura che veniva sistematicamente lasciata dai nonni...
la nonna, con la sua vocina acuta ma potente cercava di insegnargli le paroline.. "MA-MA-MA-MA-MA-MA" (ad un volume sconcertante) e il piccolo (che ha ripreso i polmoni della nonna) ripeteva "MAMAMAMAMAMA"
un concertino terrificante!
poi, per fortuna, abbiamo cambiato casa...
ora la mansardina è affittata ad una coppia con una bimba piccola, spero che si vendichino per noi!
#839
meno male, pensavo di essere l'unica e mi vergogno un po' di dire che questa condizione non mi fa proprio impazzire.moon ha scritto:non sono stata proprio "male" (a parte i primi tre mesi a letto, ma quelli non li conto, è andata bene cosìLorena ha scritto:Sei stata male in gravidanza? Io se fosse solo per la gravidanza in sìè ne avrei già fatto un altroSono stata troppo bene
Anzi stavo meglio in gravidanza che prima e dopo
)
diciamo che nell'insieme non ho amato molto la gravidanza in sè - si, ci sono stati dei momenti emozionanti, ma nell'insieme è stata una gran rottura! tutta una serie di piccoli malesseri, uniti alla stanchezza e - non ultimo - la figura che si sforma - insomma, non ci trovo molto di idilliaco
Non vedo l'ora di tornare normale e di lasciarmi alle spalle tutti questi piccoli disagi che mi fanno diventare matta!
La mia dpp. e' il 20 gennaio 2009, non vedo l'oraaa!!!
Stavo cercando di riposarmi in camera, e la mia vicina che ha una bimba di un paio di mesi ha continuato per almeno mezz'ora (poi io me ne sono andata) a dire con voce bella tosta:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
AAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma checcavolo di conversazione e'???????
Pensi di insegnare solo le vocali a tua figlia???
Se lo faro' anche io, vi prego: ABBATTETEMI!!!!







