sigh! me tapina....volevo metterne uno natalizio e rivisitato...ma non sono riuscita a caricarlo...stefania_b ha scritto:certo! E' il mioAlli perchè non vedo più il tuo avatar?

Moderatore: Steve1973
Da quando mi hai fatto vedere quella meraviglia di terrazzo non ti voglio + menare per l'album di casaMercury ha scritto:non sono ancora riuscita a finirlo![]()
![]()
per questa ragione c'è Anna che me vole mena'![]()
![]()
![]()
Anna73 ha scritto:Anna73 ha scritto:Stef perchè io non vedo il tuo albero?perchè, da brava rinco, ho capito dopo che non vuoi inserire le tue foto
![]()
![]()
![]()
![]()
Non scherzare, fila a fotografare l'albero e mettilo nell'album![]()
grazie Anna,Anna73 ha scritto:Fabio ho sistemato la tua foto: ora è la No. 70![]()
Io ho provato a cliccarci sopra e si vede normalmenteprova a visitare l'album dal primo link che ho postato (quello da cui devi inserire la psw befana)
sono andato a vedere .....fabiop68 ha scritto:grazie Anna,Anna73 ha scritto:Fabio ho sistemato la tua foto: ora è la No. 70![]()
Io ho provato a cliccarci sopra e si vede normalmenteprova a visitare l'album dal primo link che ho postato (quello da cui devi inserire la psw befana)
per i prossimi "obbligati" inserimenti devo impostare anche il numero d'ordine della foto (e quindi 71 72 etc.) ??
Tanto vado a vedere
ho inserito anche le altre .... confermo che il JPG maiuscolo non fa bene al mio browser mentre invece le altre foto con l'estensione minuscola sono okfabiop68 ha scritto:sono andato a vedere .....fabiop68 ha scritto:grazie Anna,Anna73 ha scritto:Fabio ho sistemato la tua foto: ora è la No. 70![]()
per i prossimi "obbligati" inserimenti devo impostare anche il numero d'ordine della foto (e quindi 71 72 etc.) ??
Tanto vado a vedere
la foto la vedo in piccolo e cliccandoci sopra non vedo nulla![]()
potrebbe essere che l'estensione della foto e JPG (maiuscolo)??
I regali sono ancora pochiLorena ha scritto:Annina... quanti regali! Anche a me piace avere i pacchetti sotto l'albero, ma quest'anno è impossibile!
io uso la volpe di fuoco (IE lo usano solo i preistoriciAnna73 ha scritto:Fabio: io con IE le vedo normali le fotomi sa che allora è solo un problema del tuo browser
![]()
Anna73 ha scritto:Per inserire le altre vanno bene i numeri 71, 72 ecc