ciao a tutte!

Moderatore: Steve1973
boooooono il nero d'avola!!!annsca ha scritto:ecccccecredo dopo tutto il nero d'avola che te sei scolata oggi pomeriggio durante le associazioniSil70 ha scritto:![]()
![]()
io sto ancora peggio, Cerise!
![]()
![]()
![]()
ciao a tutte!![]()
Sapessi da quanto non lasciavo il lettuccio a quell'oraannsca ha scritto:10 del mattino ? nancy che invidia ....dioooooo come ti invidiiiiiiioooooooooooooo
nancy77 ha scritto:Sapessi da quanto non lasciavo il lettuccio a quell'oraannsca ha scritto:10 del mattino ? nancy che invidia ....dioooooo come ti invidiiiiiiioooooooooooooosensazione indescrivibile quando al suono della sveglia mi sono rigirata e ho continuato a dormire.... non ricordavo più cosa vuol dire!
![]()
annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:io pane e nutella, te pane e chiappa...certo è tosta!!!![]()
in effetti... tosto è TOSTO !!!!!!!
Ragazze è da oggi pomeriggio che ci trastulliamo con il mese di Gennaio.. per forza che poi ci vuole pane e nutella![]()
![]()
![]()
![]()
tu si che mi capisci, Ann....è faticoso Gennaio, ci vuole un po' di zucchero per ritemprarsi!annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:io pane e nutella, te pane e chiappa...certo è tosta!!!![]()
in effetti... tosto è TOSTO !!!!!!!
Ragazze è da oggi pomeriggio che ci trastulliamo con il mese di Gennaio.. per forza che poi ci vuole pane e nutella![]()
![]()
![]()
![]()