mi sento terrrrrrribilmente in colpa per non ''aiutare'' piu nessuno nei tread ....seri!
beh direi che non dovreste aver faticato poi tanto... 
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
dammispazio ha scritto:ciao Cerise...ma sai che ho visto solo ora i tuoi progressi in cucina?
mi sento terrrrrrribilmente in colpa per non ''aiutare'' piu nessuno nei tread ....seri!![]()
![]()
![]()
![]()
in che ssensso che eri rimasta al prgetto iniziale?
tesoro ma qua si batte la fiacca!!!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
la nutella serve per rifocellarci ... perche il mese di Dicembre e quello di Gennaio sono mesi freddiiiiiiii e moltoooooooooooooooo faticosi ....te capì?Ka ha scritto:ma che state combinando?
ma..adesso spiegatemi bene bene beeene a che serve la nutella...le chiappe credo d'aver intuito quali sono
che donna!!! non rinuncia mai ad una sfida...e che sfida!!!Ka ha scritto:ma che state combinando?
ma..adesso spiegatemi bene bene beeene a che serve la nutella...le chiappe credo d'aver intuito quali sono
ciao Ka!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ragazze mancherebbe solo sky e poi saremmo al completo
beh manzi... mi paiono vitelli dopati questi...

beh manzi... mi paiono vitelli dopati questi...
LINK CUCINA
LINK CUCINA
e no, eh!!! pure quello minimal....nun se po' fa'!!!annsca ha scritto:dammispazio ha scritto:mizziega donne ma vi piacciono trooooopppo manzi!
senti almeno nelle fantasie, lasciaceli molto maaaaaaaaaaaaanziiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)