Estratti.Naturali ha scritto:
dai che ho diluito il vino con un litro d'acqua...
sono brava?!?!
con il cuore in mano era volutamente forzato... e cchecaz@o.
in ogni caso buono a sapersi. d'ora in poi sarà mia premura insultarti pensantemente...
quando mi inviti a cena???
io potrei portare la lasagnetta fredda con i diversi carpacci di pesce e il pesto di rucola...
e gli spatzle...
verdi o bianchi?
pace?
sono brava?!?!
con il cuore in mano era volutamente forzato... e cchecaz@o.
in ogni caso buono a sapersi. d'ora in poi sarà mia premura insultarti pensantemente...
quando mi inviti a cena???
io potrei portare la lasagnetta fredda con i diversi carpacci di pesce e il pesto di rucola...
e gli spatzle...
verdi o bianchi?
pace?
no no ma che gelosa, mangiatevele voi le vostre frattaglie introgolate
(p.s. Colynn, sappi che ho deciso di reglarti un bel mazzo di rose belle recise, così ti impari a tradirmi con quella
)

(p.s. Colynn, sappi che ho deciso di reglarti un bel mazzo di rose belle recise, così ti impari a tradirmi con quella

Estrattinnniiiiinnniiinuccia...per te solo per te faccio IL POLLOEstratti.Naturali ha scritto:no no ma che gelosa, mangiatevele voi le vostre frattaglie introgolate![]()
(p.s. Colynn, sappi che ho deciso di reglarti un bel mazzo di rose belle recise, così ti impari a tradirmi con quella)
![]()
![]()
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
Colynn ha scritto:In Italia valgono tutte e dueBRUSSELLA ha scritto:ma noi siamo parenti!!!!!
jus sanguini (brussella gemella) e jus loci (estratti vicina di casa)![]()
fate pace, va...ke mondo è pieno di brutture, bimbe non littigatte tra di voi

nulla nulla, sono una donna sposata da quasi 10 mesi!Colynn ha scritto:Estratti.Naturali ha scritto:![]()
![]()
in fondo gia ti divido con il tuo quasi marito, posso fare uno sforzo in più e dividerti con la tua quasi sorella
![]()
![]()
cosa fai TU con il mio quasi marito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
???!!!!
rovinafamiglie TZE TSK TSK TZE SGRUNT