Un pc pulito una volta ogni due settimane è in uno stato decente.. a casa mia.iladoc ha scritto:Mi piacerebbe sapere in che stato è un pc pulito una volta alla settimana...sarò poco attenta io quando cucino, ma anche solo facendo bollire una pentola d'acqua mi fa sporcare il piano cottura(avete presente tutti quei mico schizzi d'acqua che formano tanti puntini opachi sull'acciaio....)
Per non parlare poi del top...e poi diciamoci la verità, sull'okite o ston che sia basta una passata con una spugna bagnata e poi un ripasso con uno straccio asciutto: 30 secondi forse?????
Quando faccio bollire l'acqua per la pasta, l'acqua rimane nella pentola e non esce

Idem per tutte le altre cose, le cucino dentro le rispettive pentole, mica direttamente sul fornello

Il piano lo pulisco finito di mangiare, ma di sicuro può scapparmi una macchia (anzi mi scappano senza dubbio) e pazienza, pulisco pure il giorno dopo
Sulla polvere che si può accumulare sul piano dopo un giorno che non lo si usa

Detto questo, direi che chiudo anch'io - e definitivamente - perché non è questo l'argomento del topic e non era certo mia intenzione scandalizzarvi