perche' invece non gli regali una bella matita?Sil70 ha scritto:non basta il pensare?annsca ha scritto: tutto è lecito per nonni e bambini
sono gli adulti quelli a cui non so cosa fare
a Sillo vorrei regalare un avvitasvita...

Moderatore: Steve1973
effettivamente...ma tu non sei di buon cuore!fabiop68 ha scritto: un sacco di cose che faranno male
ma bullone non fa rima con tricolore
non solo quelle ... prova a mangiarti un intero maiale?Sil70 ha scritto:effettivamente...ma tu non sei di buon cuore!fabiop68 ha scritto: un sacco di cose che faranno male
ma bullone non fa rima con tricolore
e perchè solo le cose buone fanno male?
poi basta un torroncino...e rimetti su il sedere!fabiop68 ha scritto: non solo quelle ... prova a mangiarti un intero maiale?
tutto l'anno a sudare per il peso mantenere
si ma tutti che devi soffrireSil70 ha scritto:poi basta un torroncino...e rimetti su il sedere!fabiop68 ha scritto: non solo quelle ... prova a mangiarti un intero maiale?
tutto l'anno a sudare per il peso mantenere
vabbè, ci son tanti metodi per smaltire!
io non m'aspetterei la hola!cyberjack ha scritto:sarebbe bello poter ingrassare senza che ci sia sempre qualcuno a fartelo notare!!!
cmq, a pranzo ho mangiato la pizza con prosciutto crudo e gorgonzola!!
Sil hai ripreso alla grande ... su questo topic stai postandoSil70 ha scritto:io non m'aspetterei la hola!cyberjack ha scritto:sarebbe bello poter ingrassare senza che ci sia sempre qualcuno a fartelo notare!!!
cmq, a pranzo ho mangiato la pizza con prosciutto crudo e gorgonzola!!
sti lontano dagli altri, mi raccomando...
lo fo per aiutare Fabio, ma non Concato!fabiop68 ha scritto: Sil hai ripreso alla grande ... su questo topic stai postando
e pensare che le rime ti avevano stancato
stimoli esterni quindi vai a cercarefabiop68 ha scritto:grazie Sil ... qualsiasi stimolo siaSil70 ha scritto:lo fo per aiutare Fabio, ma non Concato!fabiop68 ha scritto: Sil hai ripreso alla grande ... su questo topic stai postando
e pensare che le rime ti avevano stancato
tra un'oretta poi vado via
per me va bene basta il tempo passare
d'altra parte cosa vuoi fare ...annsca ha scritto:stimoli esterni quindi vai a cercarefabiop68 ha scritto:grazie Sil ... qualsiasi stimolo siaSil70 ha scritto: lo fo per aiutare Fabio, ma non Concato!
tra un'oretta poi vado via
per me va bene basta il tempo passare
inutile negare ... non resta che confessare
![]()
![]()