ahahahaha...ma allora sei riuscito ad aprirlo lo sportellinofabiop68 ha scritto:c'era il punto di domanda ....dammispazio ha scritto:mi hai invitato te?fabiop68 ha scritto: ti ho invitato io???![]()
comunque mi sembrava di averlo scritto da qualche parte .... la mia porta e' sempre aperta
da qualche parte lo stimolo esterno deve pur entrareannsca ha scritto:ahahahaha...ma allora sei riuscito ad aprirlo lo sportellinofabiop68 ha scritto:c'era il punto di domanda ....dammispazio ha scritto: mi hai invitato te?![]()
comunque mi sembrava di averlo scritto da qualche parte .... la mia porta e' sempre aperta![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi dire che non e' il punto migliore ??
mmmhhh... sono una novellina quanto a stimoli esterni, quindi mi fido della tua esperienzafabiop68 ha scritto:da qualche parte lo stimolo esterno deve pur entrareannsca ha scritto:ahahahaha...ma allora sei riuscito ad aprirlo lo sportellinofabiop68 ha scritto: c'era il punto di domanda ....![]()
comunque mi sembrava di averlo scritto da qualche parte .... la mia porta e' sempre aperta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi dire che non e' il punto migliore ??![]()
fabio e dammi?!?! altro che suggerimento!!! avrei tutto da imparare, io!annsca ha scritto:magari sil tu ci puoi dare qualche suggerimento ?Sil70 ha scritto:certo sarei curiosa....![]()
![]()
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

allora mettiamoci qua buone buone ad imparare ...occhio, sil, che se dammi si arrabbia ci molla una carda a tutt'e due che poi non riusciamo più a sederci ...pppsssstttt stiamo in silenzio silenzioseSil70 ha scritto:fabio e dammi?!?! altro che suggerimento!!! avrei tutto da imparare, io!annsca ha scritto:magari sil tu ci puoi dare qualche suggerimento ?Sil70 ha scritto:certo sarei curiosa....![]()
![]()
![]()
![]()
retrovisori ?fabiop68 ha scritto:non ti intendi di sportelletti retrovisori?Sil70 ha scritto:fabio e dammi?!?! altro che suggerimento!!! avrei tutto da imparare, io!annsca ha scritto: magari sil tu ci puoi dare qualche suggerimento ?![]()
![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto: allora mettiamoci qua buone buone ad imparare ...occhio, sil, che se dammi si arrabbia ci molla una carda a tutt'e due che poi non riusciamo più a sederci ...pppsssstttt stiamo in silenzio silenziose![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha pure preceduto...eh se mi conosce bbbene
vi saluto gente, ciao Caro, noi ci sentiamo dopo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always