

Moderatore: Steve1973
guarda lasciamo stare va' che per due termoarredo in bagno normali c'è partito un occhio... ma con che cacchio li fanno?!?!?!?Sil70 ha scritto:prezzo indicativo...4000 euro!
lo dici a me??!?!Cerise ha scritto:guarda lasciamo stare va' che per due termoarredo in bagno normali c'è partito un occhio... ma con che cacchio li fanno?!?!?!?Sil70 ha scritto:prezzo indicativo...4000 euro!![]()
![]()
I know darling... tu pure di più.. io non c'ho avuto il cuore per farlo... erano dueSil70 ha scritto:lo dici a me??!?!Cerise ha scritto:guarda lasciamo stare va' che per due termoarredo in bagno normali c'è partito un occhio... ma con che cacchio li fanno?!?!?!?Sil70 ha scritto:prezzo indicativo...4000 euro!![]()
![]()
![]()
BELLA MA:Claudia81 ha scritto:questa rossa piacerebbe anche a me, ma vorrei vederla dal vivo....... è plasticosa? so che è flessibile per cui ci si può dare la forma che si vuole..........blumarea ha scritto:questa l'ho in programma anche io,The Joker ha scritto:libreria Bookworm di Kartell disegnata da Ron Arad:
una trasparente e una rossa
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”