Vedi ti sei risposta da solaChiara1980 ha scritto:Grazie per gli incroncini.... effettivamente i miei cicli sono veramente allucinanti... anch'io dovrei essere alla nona... ma sono alla sesta... (forse)

Moderatore: Steve1973
io ho pagato 2,40 senza ricetta.....folinaLorena ha scritto:ne ho ancora due scatole (c'è scritto euro 2,10) se vuoi te le spedisco, Piccolissima!tidelady ha scritto:anche io Folinae circa 2 € di spesa
secondo me è eccessivo che tua cognata debba star lontana dalle donne incinte, in fondo lei non ha la rosolia! è solo risultata negativa al test!paprina ha scritto: Mia cognata ha deciso, prima di aprire i cantieri, di fare le analisi preconcezionali. Lei sapeva di aver avuto la rosolia quindi era tranquilla ma dalle analisi è emerso che risulta negativa........tutta colpa della tiroide e vabbè......non che la tiroide non funzioni......è che ogni tanto perde qualche colpo.
Cmq il punto è: la gine le ha detto che ora dovrà fare il vaccino per la rosolia......ma a causa de sto vaccino dovrà aspettare 6-8 mesi prima di poter riavere rapporti non protetti....addirittura dovrebbe stare lontana da donne in gravidanza che sono negative alla rosolia.............c'è qualcuno che ha già fatto sto vaccino?? ma è davvero così indispensabile farlo??
voglio dire......ma chi non fa le analisi preconcezionali come fa??
secondo voi la ginecologa è stata un po' troppo apprensiva o fa bene??
lei vorrebbe chiedere un secondo parere.........intanto però vorrei capire voi come vi siete comportate
Da ormai una quindicina d'anni a questa parte il vaccino contro la rosolia è obbligatorio per tutte le bambine e, forse, ora per tutti i bambini appena nati.paprina ha scritto:c'è qualcuno che ha già fatto sto vaccino??
ma è davvero così indispensabile farlo??
Almeno io ho dalla mia parte il clima... qui in due si sta belli al calduccio... sono sempre a maniche corte in casa nonostante il bambolo sia con la felpa...!tidelady ha scritto: bambola lo dicevo pure io così, che mi sareppe piaciuto tenerlo ancora un po' nella mia pancia, poi le ultime settimane, sarà per il caldo atroce che c'era a Milano, o per il peso non indifferente di Alessia, non ce la facevo più!!!