ok, mi sono fatta coraggio e ho riesumato i miei propositi per il 2008. Vediamo:
lunaspina ha scritto: 
Trovare un altro lavoro
Decisamente non fatto. E dati i tempi che corrono non lo inserisco nemmeno nella lista 2009
Posso dire di essere migliorata (con la depilazione sono arrivata anche a 3 mesi

ma molte altre cose vanno decisamente meglio)
lunaspina ha scritto: 
Invitare più spesso gli amici:
Qui non siamo andati molto bene. Un po' è anche che nel frattempo hanno tutti avuto figli, per cui gli inviti a cena sono sempre più difficoltosi
lunaspina ha scritto: 
Alzarmi prima al mattino
Assolutamente inattuabile. Per tenere dietro a tutto non riesco mai ad andare a dormire prima dell'1/1.30, anticipare la sveglia è fuori discussione.
lunaspina ha scritto: 
Continuare a impegnarmi per un pacifico rapporto con la suocera e tra suocera e genitori
E' la mia soddisfazione maggiore di quest'anno. Dopo pianti, liti e crisi varie, finalmente le cose sembra stiano andando bene. Sono riuscita a ricucire i rapporti tra mia suocera e i miei genitori (nonchè tra mia suocera e i miei zii, che ormai per le feste la invitano regolarmente a pranzo!

), e anche io e lei stiamo andando bene. Davvero io e Spino ce la stiamo mettendo tutta, e sono contenta di come hanno ingranato le cose. Anche tra Spino e i miei genitori va a gonfie vele, finalmente si sono capiti e piaciuti, e non potete immaginare quanto questo mi renda felice
lunaspina ha scritto: 
Scegliere finalmente i quadri da appendere in casa
Parzialmente fatto. Alcuni ancora mancano.
lunaspina ha scritto: 
Risparmiare per comprare il nuovo mobile porta computer e gli sgabelli per la cucina
Sgabelli per la cucina ok.
Mobile portapc: è tanto caro

Ci siamo fatti fare il preventivo, ma ancora non ci siamo decisi.
Vabbè, su questo stendo un velo, perchè sotto questo aspetto è stato un anno schifoso
Propositi 2009?

Vedi ultimo punto del 2008

Riuscire a vivere giorno per giorno e non contando per 28

Comprare finalmente le tende

Perdere i 5 kg che ho preso nell'ultimo anno
Basta, sarei già più che contenta così.