Dammi son disponibile a domande, ma in MP se indiscretedammispazio ha scritto:DIERRE io ti vorrei conoscere meglio !

Moderatore: Steve1973
immaginofabiop68 ha scritto:non associo la prima cosa scoppiettante che mi e' venuta in menteannsca ha scritto:ma quale binario mortofabiop68 ha scritto: binario morto nonche' triste e solitario
malinconia
tu sei giovane (ehhmmm
...più o meno
![]()
) e
scoppiettante
![]()
insetto
annsca ha scritto:immaginofabiop68 ha scritto:non associo la prima cosa scoppiettante che mi e' venuta in menteannsca ha scritto: ma quale binario mortotu sei giovane (ehhmmm
...più o meno
![]()
) e
scoppiettante
![]()
insetto
![]()
inetto
dov'è finita DR ? ecco fabio, l'hai offesa ...fila subito a chiederle scusa ... forse con la cravatta e i boxer rossi ...
ehhhmm ehmmmDIERRE ha scritto:annsca ha scritto:immaginofabiop68 ha scritto: non associo la prima cosa scoppiettante che mi e' venuta in mente![]()
insetto
![]()
inetto
dov'è finita DR ? ecco fabio, l'hai offesa ...fila subito a chiederle scusa ... forse con la cravatta e i boxer rossi ...insetto
Noo, nesssuna offesa é che oggi faccio solo magre...........
aspettiamo un'associazione ben fatta di DIERREannsca ha scritto:immaginofabiop68 ha scritto:non associo la prima cosa scoppiettante che mi e' venuta in menteannsca ha scritto: ma quale binario mortotu sei giovane (ehhmmm
...più o meno
![]()
) e
scoppiettante
![]()
insetto
![]()
inetto
dov'è finita DR ? ecco fabio, l'hai offesa ...fila subito a chiederle scusa ... forse con la cravatta e i boxer rossi ...