I preventivi sono la normalità..................sono intesi lordi di IVA, trasporto e montaggio con l'allacciamento idraulico?
Certo ke sono due tipologie di mobili diametralmente opposte............immagino ke uno (il tondo) piacia a te mentre il secondo lo preferisca lui
E' difficile confrontarli anke per questo, il primo rispetto al secondo è più lungo, indicativamente dovrebbe essere 35+70+25...........in più ha una struttura più complessa e ricca..........del secondo vedo uno spekkio contenitore ke potrebbe dare fastidio visto ke la base dovrebbe essere profonda nn più di 36 cm, qualora lo scegliessi opterei per uno spekkio normale...........
Riguardo ai top, ke è quasi sempre la voce di spesa maggiore, il Tecnoril è un materiale sintetico molto resistente ai graffi e facile da pulire ma anke piuttosto costoso, è cmq una buona scelta.....io vedrei cmq meglio un quarzo ke prevede diverse tipologie e colorazioni e costa di meno.................invece sconsiglio vivamente il top in cristallo perkè entro breve tempo stanca ma soprattutto è molto delicato e si graffia facilmente semplicemente appoggiando di continuo le bombolette (skiuma da barba, lacca, ecc) ed altri oggetti di questo tipo.................se scegli un top con vasca integrata è molto più estetico ma anke più pratico da pulire rispetto alla vasca in ceramica ad incasso totale.......quest'ultima però costa di meno.
Le marke ke citi nn le conosco mi spiace........io fossi in te sceglierei il primo modello e forse cambierei la base terminale se nn sei obbligata dagli spazi (se si trova all'entrata del bagno è migliore come soluzione) sostituendola con una base tradizionale con anta dx da 25 o 35 cm.............così avresti maggior piano di appoggio e risparmi anke qlcs sul prezzo (minore lavorazione del top e della base semitonda)........
Buon acquisto