Tempo di austerity, quindi pochissimi regali.
A mio padre il cell nuovo (con il precedente, anch'esso regalo di natale, non ci si trova più)... 139€.... e a lui toccava fare per forza un regalo importante visto che il 19 ha festeggiato anche il compleanno
A mia sorella, che non voleva assolutamente nulla (visto che le ho rifatto il computer nuovo, monitor compreso, lo scorso settembre) un set tovaglia+ tovaglioli fantasia con i glicini disegnati (ci ho messo un monte di tempo a sceglierla, e menomale che ho scoperto un negozio di biancheria per la casa vicinissimo a casa mia gestito da una coppia giovane, molto fornito e a prezzi equi)... 50€
Alla signora che ci viene a fare le pulizie in casa ogni 15 giorni un cestino di prodotti gastronomici.... 40€
A due care amiche: ad una una maglia della Malboro Classics... 50€ a stra-sconto, e all'altra un paio di libri
Un'altro cesto di prodotti gastronomici più grande lo abbiamo preso per la zia dalla quale dovremmo essere ospiti a pranzo per Santo Stefano o per Domenica 28.
Regali ricevuti: da mia sorella un paio di occhiali da vista nuovi (scelti insieme stasera), e mio padre mi vuole regalare un portariviste da mettere in salotto, per il quale ha delegato mia sorella che credo dirà a me di provvedere rendendomi i soldi della spesa.....
Una mia specialità nell'accompagnare i regali per sorella, papà e mamma (quando c'era) sono i bigliettini di auguri.... mia madre li conservava tutti
Però apro una piccola parentesi.... ma è vero che a Natale siamo tutti più buoni? Nei confronti di tante persone, a me a Natale sembra di essere ancora più fetente ed intollerante del solito....