Però
Ok: accettare qualsiasi cosa porti il 2009 con serenità e basta, non con una serenità dovuta alla constatazione che "c'è di peggio nella vita".
Quindi per il 2009 mi ripropongo di cambiare avatar!
Moderatore: Steve1973
abigaille ha scritto:1 - Andare a una puntata della ruota della fortuna e picchiare forte Enrico Papi e la valletta
2 - Sposare il Dottor House credo che per il punto n.2 ci sia un po' di fila, eh....dovrai passare sul mio cadavere, cara!
3 - Sorridere (molto)
4 - Ridere (moltissimo)
5 - Essere meno intollerante, avere più pazienza
6 - Imparare a cucinare la carne e il pesce
7 - Capirmi e farmi capire
acc pensavo avessi quotato me e invece poi ho letto l'ultimo punto e ho capito che eri tu che esprimevi le tue resolutions.Mercury ha scritto:- capire cosa voglio fare da grandeson trent'anni che non ne vengo a capo
- avere più pazienza con mia mamma (a dire il vero, lei dovrebbe darsi il proposito "ascoltare mia figlia almeno qualche volta" o non se ne esce più......)
- costruire un rapporto con i miei parenti
- organizzarmi meglio nelle pulizie di casa![]()
- vedere il più spesso possibile le persone con cui sto bene veramente, amicizie di vecchia data e new entries![]()
...e chissà che da cosa non nasca cosa
![]()
- dedicare veramente tempo alle immersioni, alla moto e alle mie piante
stefania_b ha scritto:acc pensavo avessi quotato me e invece poi ho letto l'ultimo punto e ho capito che eri tu che esprimevi le tue resolutions.Mercury ha scritto:- capire cosa voglio fare da grandeson trent'anni che non ne vengo a capo
- avere più pazienza con mia mamma (a dire il vero, lei dovrebbe darsi il proposito "ascoltare mia figlia almeno qualche volta" o non se ne esce più......)
- costruire un rapporto con i miei parenti
- organizzarmi meglio nelle pulizie di casa![]()
- vedere il più spesso possibile le persone con cui sto bene veramente, amicizie di vecchia data e new entries![]()
...e chissà che da cosa non nasca cosa
![]()
- dedicare veramente tempo alle immersioni, alla moto e alle mie piante
Io per ora per il 2009 non esprimo desideri, spero solo di passare indenne dall'ultima settimana del 2008

Vedi anche la firma.Lorena ha scritto:Scusa non ho capito il problema gatti.....Art69 ha scritto:Ma non ne posso più dei gatti che mi girano in giardino (stamattina mentre mi facevo la barba ce n'era uno che passava nel lato del giardino dove si affaccia il bagno e mi guardava)