attendo in questo caso buone nuove verso sera

ti ringrazio,
Luca
......scusa non ho capito........archibagno ha scritto:Si hai tirato propio fuori dai meandri...![]()
![]()
![]()
Ma se le vasche in ceramica non le fanno più, chi può risponderti?
Poi chiariamo...
Parliamo di vasche in ghisa porcellanate, che sono un'altra cosa dalle vasche in ceramica...
lisart ha scritto:......scusa non ho capito........archibagno ha scritto:Si hai tirato propio fuori dai meandri...![]()
![]()
![]()
Poi chiariamo...
Parliamo di vasche in ghisa porcellanate, che sono un'altra cosa dalle vasche in ceramica...
Io ho in casa mia (anzi nelle due case dei miei genitori) 3 vasche in ceramica...... esattamente nello stesso materiale dei sanitari....
Possibile che oggi sia costretta a comprare della "plastica"???
Quelle dei miei genitori.... sono ancora li da guardare e usare in perfetto stato dopo 30 anni..... i metalli smaltati...... mh..... non hanno proprio la stessa resa (ne ho una nella casa dove sono ora in affitto)......
Cosa posso dirti...lisart ha scritto:......scusa non ho capito........archibagno ha scritto:Si hai tirato propio fuori dai meandri...![]()
![]()
![]()
Poi chiariamo...
Io ho in casa mia (anzi nelle due case dei miei genitori) 3 vasche in ceramica...... esattamente nello stesso materiale dei sanitari....
Possibile che oggi sia costretta a comprare della "plastica"???
Quelle dei miei genitori.... sono ancora li da guardare e usare in perfetto stato dopo 30 anni..... gli smalti...... mh..... non hanno proprio la stessa resa (ne ho una nella casa dove sono ora in affitto)......
Mi spiace...lisart ha scritto:No......... prenderò una vasca di recupero....... la smonto dal bagno dei miei..... blu notte.......
![]()
grassssssie lo stesssssso
Più resistente di cosa?arianna07 ha scritto:Anch'io vorrei una vasca in ceramica!!!
Non sopporto quelle in metacrilato!!!
Ne avevo una nella casa dei miei: bè io non sono proprio leggerissima e lei scricchiolava da morire!!!![]()
Un incubo![]()
Che voi sappiate è vero che il metacrilato delle Teuco è più resistente perchè più spesso?
Non dite di prendere una vasca in acciaio...troppo fredde...
Se fare il bagno non è un piacere, tanto vale che mi faccia solo la doccia!