E ora ho finito le idee e il tempo
non ho capito..piccolissima ha scritto:IO ho scelto e comprato bei regali, che però mi sono stati "rapiti" o clonati![]()
E ora ho finito le idee e il tempoper altri regali
se hai già comprato i regali.. chi è che te li ha rubati??
anch'io ho scoperto che anche la sorella di loremiro ha regalato una tovaglia ai suoi genitori per natale.. e ne avranno due allora..
stessa cosa che ho pensato io quando ho scoperto che la mamma del tesssoro aveva già comprato la moka nuova...loremir77 ha scritto:e ne avranno due allora..
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
avevo comprato per lui la sveglia della natura
mio fratello mi ha chiesto se può regalarcela lui (mi ridà i soldi)
allora gli avevo comprato delle fiches, gliele a comprate anche sua mamma
per mio fratello avevo comprato l'agenda legale, visto che costicchia ma mamma vuole regalargliela lei, e io no so cosa regalargli ora
e non solo...
mio fratello mi ha chiesto se può regalarcela lui (mi ridà i soldi)
allora gli avevo comprato delle fiches, gliele a comprate anche sua mamma
per mio fratello avevo comprato l'agenda legale, visto che costicchia ma mamma vuole regalargliela lei, e io no so cosa regalargli ora
e non solo...
Credo di aver terminato anch'io coi regali, evviva!
Al tesoro alla fine ho preso una cintura marrone The Bridge che gli serviva (di decente ne aveva solo una nera!) e un cd.
Ad una zia un centrotavola in rattan e ceramica molto carino (ne volevo prendere uno anche per me....
)
Alla bimba di una cugina del tesoro un puzzle dei suoi cartoni preferiti.
Ai cugini del tesoro una campana formaggio.
Ad una amica un set di sali da bagno, crema e bagnoschiuma.
Sono curiosissima di vedere cosa mi regala il tesoro.....
ogni volta mi stupisce riuscendo a prendermi qualcosa che desideravo! Vedremo se continua così... eheh 
Al tesoro alla fine ho preso una cintura marrone The Bridge che gli serviva (di decente ne aveva solo una nera!) e un cd.
Ad una zia un centrotavola in rattan e ceramica molto carino (ne volevo prendere uno anche per me....
Alla bimba di una cugina del tesoro un puzzle dei suoi cartoni preferiti.
Ai cugini del tesoro una campana formaggio.
Ad una amica un set di sali da bagno, crema e bagnoschiuma.
Sono curiosissima di vedere cosa mi regala il tesoro.....
Quelli della seconda foto sono della Kartell, o sbaglio?dammispazio ha scritto:eh....Art69 ha scritto: Però apro una piccola parentesi.... ma è vero che a Natale siamo tutti più buoni? Nei confronti di tante persone, a me a Natale sembra di essere ancora più fetente ed intollerante del solito....
secondo me, sbagliero...ma sei semplicemente un altro che deve fare una cosina molto di + nel 2009(se non indovini cosa vedi il tread delle new year resolutions...msg di camarino e fabio)
e x te
http://www.bonluxat.com/cmsense/data/up ... er_0vd.jpg
Perchè mi piacerebbero, in alternativa ad alcuni della Arti e Mestieri (il modello con il gatto piacerebbe alla mia amica gattofila a cui ho regalato il maglione)
Per il topic dei nuovi propositi per il 2009... passerò a scriverci, dovrei dargli una scrematura ai tanti che ho

Comprati tutti i regali finalmente
x mamma, suocera e zia di bubo cornice in argento con nostra splendida foto del matrimonio
x mio padre un maglione
x suocero un paio di bretelle
x cognato una cravatta
x cognata un portafoglio
x mia sorella due barattoli alessi
io e bubo non ci scambieremo regali poichè ce ne siamo già fatti tanti quest'anno
x mamma, suocera e zia di bubo cornice in argento con nostra splendida foto del matrimonio
x mio padre un maglione
x suocero un paio di bretelle
x cognato una cravatta
x cognata un portafoglio
x mia sorella due barattoli alessi
io e bubo non ci scambieremo regali poichè ce ne siamo già fatti tanti quest'anno
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
vergogna!!!loremir77 ha scritto: ovviamente ho ciacciato subito.![]()
decisamente un libro.
anche il mio pacchetto è sotto l'albero ma resisto alla tentazione di "ciacciarlo" se no addio sorpresa, e la sorpresa è l'80% del regalo...finalmente dopo 10 anni Hello l'ha capito!!!
Il regalo per lui invece è nascosto bene (ma a lui della sorpresa non importa nulla
PS non contatemi fra le lavoratrici della vigilia: io ho su il pigiama rosso con i pulcini e ora torno sotto le coperte... buha haha ha ha ha
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
ieri sera c'ho pensato anch'io..piccolissima ha scritto:loremir77 ha scritto:son tornata a casa e c'era un pacchettino per me sotto l'albero..![]()
era passato babbo natale loremiro..![]()
ovviamente ho ciacciato subito.![]()
decisamente un libro.![]()
io faccio di peggio
in genere li apro e li richiudo![]()
lo so, sono impaziente, è il mio difetto