Guadagnare Online... PTC,PTR, Barre... chi pratica ?

Mi domandavo chi conosce e pratica questa forma di "business" che consiste (per chi non lo sappia) nell'essere pagati per sorbirsi delle pubblicità su internet :)

Per vederle in tv paghiamo noi (vedi : canone Rai) ma su internet sono le pubblicità a pagarci :D

p.s. per chi fosse iscritto a qualche ptc,ptr ecc se è interessato scambio link :P

p.p.s. per chi invece non conoscesse l'argomento e volesse approfondire basta clickare le immagini che ci sono nella mia firma e magari..provare ! :D :D :D
*** banner tolti, ok admin ? :) ***

mah, io non ci ho mai provato ma secondo me il guadagno si concretizza in pochi spiccioli... oltre al rischio di beccarsi magari virus e spie sul pc.
Mobiliere

in quale avrebbe aperto 6 schermate ? °_°

Chiaramente per fare un "lavoro" di questo tipo bisognerebbe attivare il blocco dei pop up dal proprio browser :)
Comunque sia successivamente alla registrazione si fa il log in e generalmente c'è un tasto chiamato "Sponsor" o "Surf" o "Surf ads" che permette di accedere ad una pagina dove ci sono svariati link... clickando questi link si apre la pagina richiesta e dopo un counter di generalmente 20-30 secondi si viene accreditati di una cifra che può andare dal 1/4 di centesimo di euro a anche 2 o 4 centesimi (dipende dal sito al quale ci si iscrive)

Do pienamente ragione a Giurista che suppone che il guadagno si concretizzi in pochi spiccioli, ma la bravura sta nel creare un gruppo di persone che cooperi e mediante la struttura dei "referral" o delle "affiliazioni" permetta di incrementare esponenzialmente i guadagni.

Detta in parole povere chi si iscrive sotto di me mi fa guadagnare una percentuale su i suoi click , a sua volta se riesce a farsi iscrivere qualcuno sotto guadagnerà dai suoi click e via dicendo... (mi piace dire le cose come stanno) si viene a creare una catena dove nessuno ci perde e tutti ci guadagnano ;)

p.s. giusto per portare un esempio se uno dispone di 100 persone iscritte sotto di lui che fanno 10 miseri click al giorno, in un mese riesce a guadagnare anche cifre superiore alle 2-3 centinaia di dollari ;)
Questo da un SOLO sito...e se i siti fossero...5 ? 10 ? :P
*** banner tolti, ok admin ? :) ***

TRIVAGO

Ottimo modo di guadagnare raccontando le proprie esperienze di viaggio.

Pagamenti tramite paypal al raggiungimento di 25 euro.

Presente su molte piattaforme.

Dispone, almeno per la piattaforma italiana, sia di un blog sia di un forum.

Cliccate qui --> Trivago