metereologicamente parlando...direi di si!annsca ha scritto:ciao Sil..... pioggia ? mmmmhhh, sono andata meglio ioSil70 ha scritto:'ssssera!![]()
qui solo pioggia...anche se lasciava ben sperare, vista la temperatura!

Moderatore: Steve1973
metereologicamente parlando...direi di si!annsca ha scritto:ciao Sil..... pioggia ? mmmmhhh, sono andata meglio ioSil70 ha scritto:'ssssera!![]()
per ora niente neve ...però è vero quando succede, la città con la neve è proprio bella e se vuoi e se sei temeraria, puoi scivolare giù fino al Campo, "lanciandoti" dalle stradine lateraliDIERRE ha scritto:Beh! torno,ma al lavoro vado il 7.Ieri sera ho tediato Dammi in pw per mio stress da capodanno senza meta......quasi quasi mi chiudo in casa e mi do per assente![]()
![]()
Qui ci son due bei cani da mia sorella, ma fa freddo e non si può giocarci, stanno in giardino loro.
Chissà che bella SI con la neve, non son mai stata lì.
Lavori il 1.1 davvero????
magari....Sil70 ha scritto:metereologicamente parlando...direi di si!annsca ha scritto:ciao Sil..... pioggia ? mmmmhhh, sono andata meglio ioSil70 ha scritto:'ssssera!![]()
sto più vicina io...DIERRE ha scritto:Ciao "apetta" Lana, ecco una notizia + vicina a dove sto io.![]()