Sil70 ha scritto:ok!annsca ha scritto:top secret... sono un agente segreto infiltrato alla Avana
![]()
ma porta i sigari....
![]()

Moderatore: Steve1973
ok mi pare sufficiente per capire che per te è stata una pacchiadammispazio ha scritto:vedi topic dei pupi che crescono se ne hai vogliaCerise ha scritto:ragazze in questo periodo sono stata un po' assente mi fate un riassuntino? chi sono sandra e raimondo?
sono il mio nanetto e la sua amica
ehhhhhhh...ora si chiama Danni!Cerise ha scritto:ok mi pare sufficiente per capire che per te è stata una pacchiadammispazio ha scritto:vedi topic dei pupi che crescono se ne hai vogliaCerise ha scritto:ragazze in questo periodo sono stata un po' assente mi fate un riassuntino? chi sono sandra e raimondo?
sono il mio nanetto e la sua amica![]()
escluso medico, guardia medica, infiemiera, programmatore, receptionist di albergo e..... signorina dai facili costumidammispazio ha scritto:ah...ancora mistero assoluto?annsca ha scritto:ehi ma entro l'anno riusciremo a scoprire che lavoro fa Lana ?
ma ne avevate esclusi tanti giusto?
mi pare che avessimo escluso anche farmacistaannsca ha scritto:escluso medico, guardia medica, infiemiera, programmatore, receptionist di albergo e..... signorina dai facili costumidammispazio ha scritto:ah...ancora mistero assoluto?annsca ha scritto:ehi ma entro l'anno riusciremo a scoprire che lavoro fa Lana ?
ma ne avevate esclusi tanti giusto?![]()
![]()
![]()
mmmhhhh, mi sa che la forza dell'ordine fosse gia stata citata, ma non sono sicura