Dammi....che fine hanno fatto i tuoi pantaloni?

Moderatore: Steve1973
i colori scuri non prendono bene alla prima tintura...dipend dal materiale immagino, io ho provato a farli neri e son venuti fuori un blue opaco smorto e si sono ritirati....Sil70 ha scritto:ti fo' sapere Ka!![]()
Dammi....che fine hanno fatto i tuoi pantaloni?![]()
mi sembra prorprio tutto cotone...dammispazio ha scritto:i colori scuri non prendono bene alla prima tintura...dipend dal materiale immagino, io ho provato a farli neri e son venuti fuori un blue opaco smorto e si sono ritirati....Sil70 ha scritto:ti fo' sapere Ka!![]()
cmq dai fai un tentativo al limite ti costa 30 euro....
non credo che il materiale delle fodere ikea sia 100 cotone o si?
ecco, appunto, quando ho voluto tingere di cacao la mia magliettina bianca di cotone, ho tirato fuori dalla lavatrice uno straccetto di due taglie in meno e col colore a chiazze tipo gonne indiane.dammispazio ha scritto:i colori scuri non prendono bene alla prima tintura...dipend dal materiale immagino, io ho provato a farli neri e son venuti fuori un blue opaco smorto e si sono ritirati....Sil70 ha scritto:ti fo' sapere Ka!![]()
cmq dai fai un tentativo al limite ti costa 30 euro....
non credo che il materiale delle fodere ikea sia 100 cotone o si?
e pensa che l'abbiamo fatta noi!!!dammispazio ha scritto:bella...devo dire che mi piace molto, l effetto stucco e' l unico che mi piace...
il colore rende giustizia?
se si....e' un cipolla...vai a beccare la tonalita giusta....
anche nera ci starebbe bene no? non c'era nera? si che c'era all ikea
grazie Ka!Ka ha scritto:bella la parete!
per la poltrona, ora sono ancora più convinta di quanto ti dicevo prima: lasciala bianca e aggiungi un cuscino sui toni della parete o al max tingi quello che c'è già.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”