Veramente il castello dei sogni!!!! Compliments
Moderatore: Steve1973
grazie a te gozer, grazie millegozer ha scritto:Grazie x la visita! un solo commento:![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente il castello dei sogni!!!! Compliments
ciao e grazie intantoRosaLuca ha scritto:Ciaooo, ho rivisto la tua mega casa...dalla prima visita, avevo già capito che era fantastica, ma ora non ho più parole... ti rinnovo i complimenti, avete realizzato un "appartamento"(...) con charme, stile, eleganza e...complimenti! Anche noi dobbiamo arredare la ns. casetta e ci piace molto il vs. stile, anche perchè è quello che vorremmo realizzae anche noi...il ns. appartamento è sicuramente più piccolo, ma si può utilizzare la stessa eleganza che avete usato voi e per questo vorrei chiederti, se è possibile alcune info...
1) le cornici che hai messo nel soffitto sono di polisterolo o in gesso?
2) che marca è il letto?...mi piacciono troppo quelli con la testata alta...
3) secondo te...con uno stile come il tuo si può accostare la pietra ad esempio intorno ad una scala? ci piacerebbe mettere intorno alla mia scala la geopietra bianca, ma di fronte c'è una parete che vorrei fare grigia come nel tuo ingresso con le cornici nel soffitto
Aspetto nuove foto per avere altri spunti...meravigliosi
Grazie e buon anno!!!
grazie davidDavid ha scritto:che dire.....? BELLA BELLA BELLA!!! Stupenda mi piace molto, la casa che tutti sognano, me compresa!! Un gusto così raffinato non l'avevo mai visto anche se girellando in questo forum di case belle ne ho viste parecchie, diverse tra loro, ma belle!!! Da dove parto? Prima di tutto dal bellissimo pavimento in legno che hai fatto restaurare (adoro i pavimenti in legno), la cucina, la cabina armadio, la camera da letto e omioddiooooo la macchina della luce, tutto semplicemente superbo!!! Non vedo l'ora di vederla arredata completamente e vissuta. Una domanda, ma camere in più per ospiti e futuri pargoli, con tutto lo spazio che c'è, non le avete previste?
Mi piacerebbe vedere il parco e il panorama intorno ho letto in qualche post che sono veramente belli.
Complimenti ancora per la tua "casetta" e ti auguro Buon Anno.
A presto
David
annsca grazie grazie e grazieannsca ha scritto:rieccomi qua ... dunque da dove comincio ?ecco sì dalla Macchina della Luce di Catellani ... è MERAVIGLIOSA ... e nella tua casa è semplicemente PERFETTA .... a onor del vero molte delle scelte che hai/avete fatto non sono solo di gusto raffinato ma,cosa non sempre comune, hanno saputo valorizzare i singoli ambienti .... la cosa + stupefacente per me è stata vedere il "prima" e capire da dove siete partiti e come siete riusciti prima ad immaginare e poi a realizzare un progetto eccellente. Siete stati davvero molto bravi e questo al di là del budget disponibile
.
E' sempre un piacere ammirare la tua cucina, ora arricchita dalla dispensa (sono d'accordo con te nel lasciare gli spazi aperti, senza porte.... l'ambiente è già molto grande ma anche così resta comunque sufficientemente riservato). Molto particolare il bagno adiacente (qualche ideuzza te la copierò mi sa, ovviamente in micro). Splendido il parquet e anche nel recupero di quello esistente avete dimostrato quella lungimiranza a cui accennavo prima .
L'arredo della camera da letto è in linea con le aspettative, non ti offendi se ti dico che è sontuosa ? uso il termine in senso puramente positivo e senza alcuna connotazione moralistica .
Come hanno gia detto, la tua è forse la casa che più si avvicina alla casa dei sogni di molti di noi .... ma permetti una domandina ? non è che per caso uno di voi due è un grande archietto di grido ?![]()
grazie mille a te claudia e buon annoClaudia83 ha scritto:Ciao blualthea,
ho appena finito di vedere l'aggiornamento,
sono rimasta senza parole...è tutto meraviglioso.
Volevo ringraziarti per la possibilità e augurarti buone feste.
grazie mille pippoPippo02 ha scritto:Vedo con piacere che i lavori sono proprio a buon punto. delle ultime foto che hai postato mi piacciono molto il mega lampadario, il super bancone e le tende; solo le lampade dei comodini non mi piacciono, ma sono gusti personali (trovo che facciano troppa luce, il che magari non è sempre un difetto). tutte le zone esterne sono invece bellissime, anche con il cotto e la confusione che c'è ancora!
per curiosità, che colore farete le pareti esterne? dalle foto non si vede benissimo...
un saluto e ancora mille complimenti
Torna a “Galleria fotografica”